Ultima modifica: 9 Novembre 2021

9 Novembre 21 Articolo

Circ_111: “Percorsi di convivenza e di pace. Dialoghi con le scuole”. Progetti formativi per docenti e studenti della scuola secondaria promossi da USR Toscana in collaborazione con la Fondazione Giovanni Paolo II e la Fondazione Giorgio La Pira, nell’ambito del curricolo trasversale di educazione civica.

OGGETTO: “Percorsi di convivenza e di pace. Dialoghi con le scuole”. Progetti formativi per docenti e studenti della scuola secondaria promossi da USR Toscana in collaborazione con la Fondazione Giovanni Paolo II e la Fondazione Giorgio La Pira, nell’ambito del curricolo trasversale di educazione civica. L’Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana, la Fondazione Giovanni Paolo    »

9 Novembre 21 Articolo

Circ_110: Educare alle differenze. Formazione docenti. Pregiudizi e stereotipi di genere. Il ruolo della scuola a.s. 2021/2022

OGGETTO: Educare alle differenze. Formazione docenti. Pregiudizi e stereotipi di genere. Il ruolo della scuola a.s. 2021/2022 Si allega comunicazione dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana che, in occasione del 25 novembre, giornata internazionale di tutte le forme di violenza contro le donne istituita dall’ Assemblea Generale delle Nazioni Unite nel 1999, organizza un breve    »

9 Novembre 21 Articolo

Circ_109: indicazioni relative al caricamento dei materiali e degli elaborati prodotti dalle classi per la pubblicazione nell’inserto della rivista “Er tramme” dedicata allo scrittore Renato Fucini.

OGGETTO: indicazioni relative al caricamento dei materiali e degli elaborati prodotti dalle classi per la pubblicazione nell’inserto della rivista “Er tramme” dedicata allo scrittore Renato Fucini.                         Si invitano i docenti coinvolti nel progetto in oggetto a caricare nella cartella condivisa Drive”1@@Fucini” i lavori preparati dagli alunni delle loro classi entro e non oltre il    »

9 Novembre 21 Articolo

Circ_108: Convocazione assemblea sindacale per il giorno giovedì 18 novembre 2021

OGGETTO: Convocazione assemblea sindacale indetta da CISL SCUOLA PISA                                                                              giovedì 18/11/2021-  Ore 8:00 -10:00 Si comunica che la Federazione CISL SCUOLA PISA organizzazione sindacale, indice un’assemblea sindacale in orario di servizio rivolta a al personale docente educativo ed ata per il giorno               Giovedì 18 Novembre 2021 dalle ore 8:00 alle ore 10:00 Si allega    »