Ultima modifica: 9 Novembre 2021

Circ_110: Educare alle differenze. Formazione docenti. Pregiudizi e stereotipi di genere. Il ruolo della scuola a.s. 2021/2022

OGGETTO: Educare alle differenze. Formazione docenti. Pregiudizi e stereotipi di genere. Il ruolo della scuola a.s. 2021/2022

Si allega comunicazione dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana che, in occasione del 25 novembre, giornata internazionale di tutte le forme di violenza contro le donne istituita dall’ Assemblea Generale delle Nazioni Unite nel 1999, organizza un breve ciclo di conferenze il 18 e il 25 novembre 2021 per la formazione e la sensibilizzazione al tema destinato alle docenti e ai docenti delle scuole di ogni ordine e grado della Toscana.

Per iscriversi agli incontri, che si svolgeranno on line su piattaforma Teams, si prega di compilare il form presente nella circolare allegata

Allegato 1_Locandina