Mappa del sito
4,782 total views, 7 views today
Pagine
- Dove siamo
- Mappa del sito
- Incarichi
- Accessibilità
- Home
- Progetto Trinity
- URP
- Elenco siti tematici
- Contratto Integrativo d’Istituto
- Cookie
- Privacy
- Note Legali
- Dirigente Scolastico
- Organigramma
- Graduatorie d’Istituto
- Pubblicazione graduatorie definitive d’Istituto I-II-III fascia PERSONALE A.T.A. – profili di ASSISTENTE AMMINISTRATIVO e COLLABORATORE SCOLASTICO A.S. 20/21
- Graduatorie interne DEFINITIVE personale Docente e Ata
- Graduatorie interne provvisorie personale Docente e Ata – 11 maggio 2020
- Graduatorie provvisorie III fascia Ata triennio 2018/2021
- Graduatoria aggiornata III fascia Ata 2018-2021
- Nuovo decreto pubblicazione graduatorie provvisorie III fascia Ata triennio 2018-2021
- Bandi e Concorsi
- Procedura selettiva per l’internalizzazione dei servizi di pulizie – D.M. 1074 del 20.11.2019 e DDG n. 2200 del 6.12.2019 – avviso pubblicazione.
- Oggetto: procedura di selezione per il reclutamento di personale docente del MIUR esperto formatore attività formative progetto “Future Labs Net: rete nazionale di scuole Future Labs”
- Bando di selezione per docenti e esperti esterni Progetto PON-FSE “Inclusione sociale e lotta al disagio” -Titolo “A scuola oltre la scuola ” – Moduli: “Sport Insieme” e “Gioco Sport Avventura”
- Definizione di graduatorie di Tutor d’aula
- Bandi concorsi per soli titoli, per l’anno scolastico 2017/2018, per l’accesso ai ruoli provinciali relativi ai profili professionali dell’area A, A/s e B del personale ATA
- Avviso di pubblicazione bandi di concorsi per soli titoli, per l’anno scolastico 2017/2018, per l’accesso ai ruoli provinciali, relativi ai profili professionali delle aree A e B del personale A.T.A
- Autovalutazione d’Istituto
- Privacy: il nuovo regolamento EU 2016/679
- Modello di reclamo al Garante Privacy
- Testo del Regolamento (Ue) 2016/679, arricchito con riferimenti e aggiornato alle rettifiche pubblicate sulla Gazzetta Ufficiale dell’Unione Europea 17 del 23 maggio 2018
- Informativa GSuite
- Informativa privacy
- Incarichi per il trattamento dei dati
- Dati di contatto RPD
- Gestione archivi scolastici
- Esercizio diritto
- Disciplinare Data Breach
- DOCUMENTI D’ISTITUTO
- P.T.O.F.: Piano Triennale dell’Offerta Formativa dell’Istituto Comprensivo “R. Fucini”
- Integrazione patto di corresponsabilità volta alla diffusione delle misure organizzative, igienico sanitarie e i comportamenti individuali volti al contenimento della diffusione del contagio da Covid-19
- PTOF_all G: Area della Valutazione
- PTOF_allegati F: Progetti anno scolastico 2020/2021
- PTOF_all E: Elenco Collaborazioni 2020/2021
- PTOF_All D: Modalità DaD/DDI
- PTOF_All C: Curricolo Educazione Musicale
- PTOF_All B: Curricolo Educazione Civica – Infanzia, Primaria e Secondaria di primo grado
- PTOF_All A: Documento E-Policy, prevenzione al bullismo ed al cyberbullismo
- PTOF triennio 2019-2020/2020-2021/2021-2022
- PTOF triennio 2016-2017/2017-2018/2018-2019
- Integrazione dell’Atto di Indirizzo del Dirigente Scolastico per l’anno scolastico 20/21
- P.T.T.I.: Programma Triennale per la Trasparenza e l’Integrità dell’Istituto Comprensivo “R. Fucini”
- PdM: Piano di Miglioramento dell’Istituto Comprensivo “R. Fucini”
- P.I.: Piano dell’Inclusione dell’Istituto Comprensivo “R. Fucini”
- R.A.V.: Rapporto di AutoValutazione dell’Istituto Comprensivo “R. Fucini”
- Direttiva al DSGA – anno scolastico 2020/2021
- Lavoro Agile
- Protocollo di sicurezza anticontagio Covid – 19
- Comitato di valutazione 2019/2020
- Regolamento per la gestione del PATRIMONIO ed INVENTARIO
- Direttiva al DSGA – anno scolastico 2019/2020
- Relazione illustrativa del Dirigente Scolastico al Consiglio d’Istituto 2018/2019
- Valorizzazione docenti: Bonus 2018/2019
- Rendicontazione sociale
- Delibere del Consiglio d’Istituto del 4 dicembre 2018
- Delibere del Consiglio d’Istituto del 28 settembre 2018
- Criteri per la formazione delle classi prime – anno scolastico 2019/2020
- Criteri di precedenza per graduatoria in caso di eccedenza domande per classi prime – anno scolastico 2019/2020
- Atto di indirizzo triennio 2019/20, 2020/21 e 2021/22.
- Criteri di precedenza per graduatoria in caso di eccedenza domande per classi prime – anno scolastico 2018/2019
- Piano di Formazione del personale DOCENTE E ATA a.s. 2018/19
- Valorizzazione docenti: Bonus 2017/2018
- Relazione Illustrativa del Dirigente Scolastico al Consiglio di Istituto Anno scolastico 2017/2018
- Valorizzazione docenti: Bonus 2016/2017
- Responsabilità disciplinari C.C.N.L. Scuola 2016/2018
- Relazione Illustrativa del Dirigente Scolastico al Consiglio di Istituto Anno scolastico 2016/2017
- Contratto Integrativo d’Istituto – febbraio 2017
- Relazione illustrativa DS -febbraio 2017
- DOCUMENTI del CONSIGLIO D’ISTITUTO
- P.T.O.F.: Piano Triennale dell’Offerta Formativa dell’Istituto Comprensivo “R. Fucini”
- Regolamenti
- Regolamento contenente criteri per lo svolgimento dell’attività negoziale da parte del Dirigente Scolastico
- Integrazione PATTO DI CORRESPONSABILITA’ volta alla diffusione delle misure organizzative, igienico sanitarie e i comportamenti individuali volti al contenimento della diffusione del contagio da Covid-19
- Informativa Lavoro Agile 2020
- Regolamento di concessione in COMODATO D’USO di dispositivi informatici
- Regolamento per la gestione del PATRIMONIO ed INVANTARIO
- Regolamento GITE ed USCITE d’istruzione
- Regolamento DISCIPLINARE per agli studenti della scuola secondaria di I grado
- Regolamento CONSIGLIO D’ISTITUTO
- Regolamento scuola SECONDARIA di PRIMO GRADO
- Regolamento DIPENDENTI PUBBLICI
- Regolamento scuola PRIMARIA
- Regolamento scuola INFANZIA
- Orientamento
- Attività… in progress
- anno scolastico 2017/2018_Open Day alle scuole primarie Sauro – 24 gennaio 2018
- anno scolastico 2019/2020_Incontro con l’Autore: “Come sopravvissi alla prima media”
- anno scolastico 2017/2018_La scuola primaria “Zerboglio” alla Partita del Cuore
- Anno scolastico 2017/2018_Lezione di astronomia in collaborazione con l’«Associazione Astrofili Pisani»
- anno scolastico 2016/2017_Progetti della scuola primaria “C. Battisti”
- Anno scolastico 2017/2018_Azioni di continuità: scuola primaria Zerboglio – Scuola secondaria di primo grado.
- anno scolastico 2016/2017_Polizia Scientifica di Stato alla scuola primaria “N. Sauro”
- anno scolastico 2017/2018_Le FUCINI al FESTIVAL della Robotica!
- anno scolastico 2017/2018_Le FUCINI dal DALAI LAMA
- anno scolastico 2019/2020_Squadra cadette corsa campestre: fase regionale 13 febbraio 2020
- anno scolastico 2019/2020_Fase regionale snowboard: Abetone 18 febbraio 2020. PRIMI QUALIFICATI!
- anno scolastico 2017/2018_P.zza Giusti di domani: progettiamola insieme – 25 novembre 2017
- I nostri plessi
- Attività sindacali
- Assemblea sindacale COBAS: 30 novembre 2020, ore 17:30
- Sciopero 3 ottobre 2020: CSLE – Confederazione Sindacati Lavoratori Europei
- Disposizioni concernenti il concorso per titoli ed esami per l’accesso ai ruoli del personale docente della scuola dell’infanzia e primaria su posto comune e di sostegno
- Libri di testo 2020/2021
- Area Riservata: Circolari
- Contatti
- Orari di apertura
- R.S.U.: Rappresentanza Sindacale Unitaria
- Tutorial DaD
- IBAN, pagamenti informatici e assicurazione
- Modulistica
- Modulistica DOCENTI
- Modulistica A.T.A.
- Modulistica MAD
- graduatorie interne
- Modulistica DIDATTICA
- Modulistica FAMIGLIE
- Delega annuale uscita con accompagnatori 2020/2021
- Modulo di autorizzazione per uscita autonoma alunni under 14, SECONDARIA – 2020/2021
- Modulo richiesta entrata_uscita fuori orario
- Trinity 2018 – 2019: domanda iscrizione CORSO TRINITY
- Trinity 2018 – 2019: domanda iscrizione ESAME TRINITY
- Modulo di autorizzazione a partecipazione stage (alunni classi terze della scuola secondaria di primo grado)
- Dicono di noi.
- Primaria “Lorenzini”: in partenza, a settembre, il nuovo servizio doposcuola
- Risolta la questione degli spazi alla scuola “Fucini” sede di via Sancasciani: due locali del plesso per gli studenti“
- 36 RAM – Web Radio Fucini
- Abetone, 18 febbraio 2020: fase regionale Snowboard. PRIMI QUALIFICATI!
- Piattaforma elevatrice alle scuole Fucini a Pisa
- Pensiero di Natale 2019: premiazione 2B – Primaria ZERBOGLIO
- Pensiero di Natale 2019: classi 2 e 3 – Primaria SAURO
- Pensiero di Natale 2019: classe 2B – Primaria ZERBOGLIO
- Famiglie
- Circ_198: organizzazione per adesione all’assemblea sindacale indetta per il giorno 11 gennaio 2021
- Circ_196: iscrizioni alla scuola dell’Infanzia – anno scolastico 2021/2022
- Circ_195: Scuola aperta alle Fucini – Open Day online – Gennaio 2021
- Circ_194: rientro a scuola – Primaria Sauro
- Circ_193: rientro a scuola – Infanzia Sauro
- Circ_191: Rientro 7 gennaio – scuola secondaria
- Circ_184: Turno Unico Plessi Primarie Zerboglio – Battisti e Plessi Infanzie Conti, Gianfaldoni e Sauro – 22 dicembre 2020
- Circ. 179: ingresso alunni 14-22 dicembre 2020.
- Circ_176: Iscrizione Progetto e-Trinity edizione 2021
- Circ.175: Ordinanza del Ministero della Salute del 5 dicembre 2020 – Ripresa attività didattica in presenza per seconde e terze della secondaria – ingresso alunni settimana 9-12 dicembre 2020.
- Circ. 174: Comunicazione Prot.111720 del 4 dicembre 2020 del Comune di Pisa Assemblea Intera giornata
- Circ. 173: Ordinanza Ministeriale 172 del 4/12/2020 – Valutazione periodica e finale degli apprendimenti delle alunne e degli alunni delle classi della scuola primaria.
- Circ.171: Sospensione attività didattica e chiusura dei plessi 7 dicembre 2020
- Circ. 172: Open Days 2020
- Circ.170: Didattica a distanza per le classi seconde e terze
- Circ. 167: Organizzazione per adesione all’assemblea sindacale indetta per il giorno 2 dicembre.
- Circ_163: Proclamazione eletti ELEZIONI per il rinnovo del CONSIGLIO d’ISTITUTO 2020-2023
- Circ_161ter:Piano Annuale delle Attività-Dicembre 2020
- Circ_160: Permanenza in “Zona Rossa” della Regione Toscana
- Circ_157: linee guida trasporto scuolabus
- Curc_155: Orientamento informativo in uscita dalla scuola secondaria.
- Circ_154: Sportello d’Ascolto. Inizio attività Dott.ssa Chiara Luparini
- Circ_153: Sportello d’Ascolto 20/21 – Dott.ssa Chiara Luparini
- Circ_152: Ricevimento genitori sede centrale.
- Circ_151: Consigli di Classe di Dicembre in modalità Meet
- Circ_150: sciopero generale 25 novembre – avviso alle famiglie
- Circ_148: Nomina Seggio elettorale N.1 per il rinnovo del Consiglio di Istituto – ex. Art. 38 Ordinanza Ministeriale 215/1991 – Votazione OnLine.
- Circ_146: Modalità di votazione per il rinnovo del Consiglio di Istituto – Votazione OnLine.
- Circ_143: Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola Sciopero generale nazionale intera giornata del 25 novembre 2020.
- Circ_142: Applicazione della didattica digitale integrata relativa all’ordinanza del ministro della salute del 13 novembre us – Attività in presenza Classi seconde e terze
- Circ_141: Pubblicazione sul sito web e all’albo pretorio delle liste dei candidati per le elezioni del Consiglio di Istituto del 29 e 30 novembre 2020
- Circ_137: Applicazione della didattica digitale integrata per la secondaria, visto anche l’ordinanza del ministro della salute del 13 novembre us.
- Circ_135: Convocazione Intersezione (scuola Infanzia) ed Interclasse (scuola Primaria)
- Circ_134: librerie gemellate – progetto #ioleggoperchè 2020/2021
- Circ_128: disposizioni urgenti per emergenza Coronavirus
- Circ_124: Uso delle mascherine. Dettaglio Nota 9 novembre 2020, n. 1994
- Circ_121: DPCM 3 novembre 2020 e ulteriore ordinanza in vigore dall’11 novembre – Toscana Zona Arancione
- Circ_116: Laboratorio “Scuola di lingua italiana e di supporto scolastico agli alunni della scuola secondaria di primo grado”
- Circ_115: “Contest Fucini” – sede centrale
- Circ_113: DPCM 3 novembre 2020 Misure di contenimento del contagio – uso mascherine
- Circ_109: Nomina genitori eletti nei consigli di sezione/classe
- Circ_107: Incontro MEET con Cooperativa Arnera
- Circ_105: Disposizioni per il rientro da quarantena disposta dal Dipartimento della prevenzione dell’USL competente.
- Circ_104: certificazione ulteriori studenti fragili – O.M. n. 134 del 09/10/2020
- Circ_098:ricevimento in orario mattutino – SECONDARIA
- Circ_095: proclamazione genitori eletti come rappresentanti per il Consiglio di Classe, Interclasse e Intersezione – anno scolastico 2020/2021
- Circ_094: Consigli di Classe novembre 2020 – Secondaria di primo grado
- Circ_093: elenchi elettori per rinnovo Consiglio d’Istituto 2020/2023
- Circ_092: uso mascherina da parte degli alunni – scuola secondaria
- Circ_091: Orario Infanzia Gianfaldoni – Orario Infanzia Sauro
- Circ_090: Spazio riservato ScuolaBus – sede centrale
- Circ_088: Modalità ELEZIONI per il rinnovo del CONSIGLIO d’ISTITUTO triennio 2020/2021 – 2021/2022 e 2022/2023
- Circ_083: Sciopero trasporti CTT NORD – 23 ottobre 2020
- Circ_082: orario Infanzia Gianfaldoni e Sauro – settimana 19/23 ottobre 2020
- Circ_081: Accesso alle segreterie – Misure contenimento COVID-19
- Circ_079: adesione progetto #ioleggoperchè 2020
- Circ_078: Premiazione “Giornata della solidarietà” 2020
- Circ_077: colloqui Infanzia – sez. 3 anni
- Circ_068bis: Elezioni rappresentanti dei genitori – Consigli di Classe/Interclasse/Intersezione a.s. 2020/2021 – INTEGRAZIONE ORARI e INDICAZIONI
- Circ_073: Comparto Istruzione e Ricerca – proclamazione sciopero CUB SUR – Scuola Università e Ricerca – 23 ottobre 2020
- Circ_072: Indizione Elezioni per il rinnovo del Consiglio di Istituto – 29 e 30 novembre 2020
- Circ_071: ritiro libretto delle giustificazioni – SECONDARIA
- Circ_070: rientro a scuola dopo una assenza breve (inferiore ai 6 giorni) – PRIMARIA e SECONDARIA
- Circ_069: rientro a scuola dopo una assenza breve (inferiore ai 4 giorni) da parte di un/una alunno/a – INFANZIA.
- Circ_068: Elezioni rappresentanti dei genitori – Consigli di Classe/Interclasse/Intersezione a.s. 2020/2021
- Circ_067: votazioni per il rinnovo del consiglio di Istituto, triennio 2020/2023
- Circ_037bis: incontro genitori/docenti delle classi prime, scuola secondaria
- Circ_048: Insegnamento della Religione Cattolica e attività alternative
- Circ_047: orario scolastico definitivo, accessi e mensa – secondaria
- Circ_045: Consultazione quotidiana registro elettronico – Secondaria
- Circ_044: rientro a scuola con giustificazione – Alunni Secondaria
- Circ_043: uscita alunni anticipata causa interruzione elettrica programmata – infanzia Conti
- Circ_041: Nuove indicazioni operative per l’avvio delle attività scolastiche e dei servizi educativi 0-6, anno scolastico 2020/2021” – Gestione Casi sospetti presso il proprio domicilio– Procedure
- Circ_038: Assicurazione e Contributo obbligatorio a.s. 2020/21
- Circ_037: Incontro docenti/genitori classi prime della Sec. di 1°grado
- Circ_033: orario trasporto scuolabus – INFANZIA SAURO
- Circ_030: organizzazione trasporto con scuolabus – PRIMARIA SAURO
- Circ_029: Orario seconda settimana di scuola – SECONDARIA
- Circ_028: Distribuzione Mascherine alunni – Primaria e Secondaria
- Circ_027: Procedure di sicurezza da applicare durante le lezioni di canto e di musica.
- Circ_025:Comparto Istruzione e Ricerca – Proclamazione sciopero nei giorni 24 e 25 settembre 2020 delle organizzazioni sindacali UNICOBAS Scuola e Università, Cobas Scuola Sardegna e Cub scuola Università e Ricerca.
- Circ_021: modalità entrata/uscita ed altre info.
- Circ_020: Integrazione Patto di corresponsabilità – scuola Primaria e Infanzia
- Circ_019: orario scolastico primi due giorni di scuola: 14 e 15 settembre 2020.
- Circ_017: riunione in Comune – 10 settembre 2020
- Circ_013: autorizzazione uscita da scuola con persone delegate – infanzia e primaria
- Circ_012bis: orario provvisorio 14 – 26 settembre 2020 – scuola PRIMARIA
- Circ_011bis: Incontro in presenza per illustrare modalità ingresso/uscita – PRIMARIA – rettifica
- Circ_010: chiusura plessi per votazioni regionali/referendum – 20 e 21 settembre 2020
- Circ_007: Diffusione Integrazione patto di corresponsabilità volta alla diffusione delle misure organizzative, igienico sanitarie e i comportamenti individuali volti al contenimento della diffusione del contagio da Covid-19
- Circ_006: Concorso Giornata della Solidarietà 2020 – integrazione
- Circ_005: Calendario incontri scuola – famiglia_alunni sez 3 anni scuola Infanzia; alunni classi 1^ scuola Primaria
- Circ_004: comunicazione ACQUISTO testo lingua inglese PRIMARIA a.s. 2020/2021 – Sauro e Lorenzini
- Circ_003: Corsi di recupero per i PAI – SECONDARIA
- Circ_002: ingresso primo giorno di scuola – SECONDARIA
- Circ_001: comunicazione acquisto testo inglese PRIMARIA a.s. 2020-2021
- Circ_445: Comunicazioni per il corretto avvio dell’anno scolastico
- Circ_442: Concorso Giornata della Solidarietà 2020
- Circ_437: Check list per il rientro a scuola – Prime indicazioni
- Circ_436: L. 172 del 04/12/2017: Uscita Autonoma dei minori di anni 14.
- Circ_432: Linee guida per la Didattica Digitale Integrata.
- Circ_431: Linee Guida Infanzia
- Circ_428: pubblicazione elenchi classi prime scuola Primaria
- Circ_427: pubblicazione graduatoria definitiva Infanzia 2020/2021
- Circ_418: Linee guida per la ripartenza anno scolastico 2020/21.
- Docenti
- Personale ATA
- Questionario INFANZIA
- Direttore Amministrativo
- Statistiche
- 36RAM – WEB RADIO FUCINI
- PROPOSTE PROGETTI 2018 – 2019
- 138_Circ_294: pubblicazione graduatoria primaria Battisti
- Calendario Attività Scolastiche: Piano Annuale d’Istituto
- Iscrizioni anno scolastico 2021/2022
- Ripartenza 2020/2021
- Delibera_Regione_Toscana-Allegato-A
- Circ_021: modalità entrata/uscita e altre info.
- Risolta situazione Fucini succursale – ringraziamento
- Circ_002: ingresso primo giorno di scuola – SECONDARIA
- Circ_445: Comunicazioni per il corretto avvio dell’anno scolastico
- Circ_437: Check list per il rientro a scuola – Prime indicazioni
- Linee guida Didattica Digitale Integrata
- Linee Guida Infanzia
- Punto della situazione_misure anticovid 15 luglio 2020
- Documento tecnico del Gruppo Regionale di Supporto Operativo all’attuazione del Piano Scuola 2020/21 costituito con Decreto Direttoriale prot. n. 204 del 29 giugno 2020 – Piano Scuola 2020/21
- Circ_424: ufficializzazione spostamento temporaneo primaria Sauro presso primaria Battisti.
- Circ_418: Linee guida per la ripartenza anno scolastico 2020/21.
- Adozione del Documento per la pianificazione delle attività scolastiche, educative e formative in tutte le Istituzioni del Sistema nazionale di Istruzione per l’anno scolastico 2020/2021.
- Attività di formazione/aggiornamento
- Disposizioni Prevenzione Vaccinale: Documenti Vaccinazioni
- 097_24 agosto 2017: accordo vaccini (1)
- 096_24 agosto 2017: nuove indicazioni pratiche per le famiglie_Usr Toscana (2)
- 095_24 agosto 2017: Informativa del Garante (3)
- 094_24 agosto 2017: Indirizzario ASL (4)
- 093_Circ_016: aggiornamento 24/08/2017 su Vaccinazioni e Frequenza Scolastica
- 091_Circ_018: VACCINI INFANZIA NUOVI ISCRITTI 18-19
- 092_aggiornamento 27/02/2018 e 8/03/2018 su normativa disposizioni vaccinali
- 098_Circ_013: Vaccinazioni e Frequenza Scolastica
- 099_Circ_013_vaccinazioni e frequenza scolastica: allegato1
- 100_Circ_013_vaccinazioni e frequenza scolastica: allegato2
- Informativa Decreto_Legge sulla prevenzione vaccinale
- Determine
- Consiglio d’Istituto
- Bandi d’Istituto
- 22_Bando di selezione personale ATA PON-FSE_ Competenze di Base 1
- 23_Determina DS selezione ATA
- 44_Decreto di aggiudicazione della procedura di gara per l’affidamento del servizio per la realizzazione di un soggiorno-studio a Dublino (Irlanda)
- 24_Determina DS selezione personale interno
- 45_Decreto di aggiudicazione della procedura di gara per l’affidamento del servizio per la realizzazione di un soggiorno-studio a Parigi (Francia)
- 16_Decreto affidamento incarico “Il gioco del teatro”
- 40_Decreto di aggiudicazione provvisoria della procedura di gara per la fornitura e installazione di un sistema automatizzato di rilevazione presenze del personale scolastico con annesso software di gestione e lettori di badge
- 39_Determina del Dirigente Scolastico di indizione di gara per la fornitura e installazione di un sistema automatizzato di rilevazione presenze del personale scolastico con annesso software di gestione e lettori di badge
- 36_Pubblicazione graduatoria provvisoria SELEZIONE FIGURE ESTERNE PER AFFIDAMENTO INCARICO DI ESPERTO, TUTOR E REFERENTE ALLA VALUTAZIONE PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PON/FSE –Titolo ”Campo Base @lle Fucini” Codice identificativo 10.2.2a – FSE PON-TO-2017_167.
- 29_Pubblicazione graduatoria provvisoria personale docente interno per il reclutamento di tutor, esperti e referente per la valutazione per la realizzazione del – progetto dal titolo Campo base @lle Fucini”. Codice identificativo 10.2.2a – FSE PON-TO-2017_167. Rif. Avviso riapertura termini prot. n. 0004955/F del 25/05/2018
- 20_Aggiudicazione provvisoria gara per l’affidamento del servizio di assistenza informatica hardware e software delle apparecchiature informatiche in dotazione dell’istituto e per il conferimento dell’incarico di Amministratore di Sistema per Assistenza PC
- 25_Decreto del Dirigente Scolastico di riapertura dei termini per la selezione del personale docente interno per il reclutamento di esperti, tutor e referente alla valutazione per la realizzazione del Progetto PON/FSE –Titolo ”Campo Base @lle Fucini”- Codice identificativo 10.2.2A-FSEPON-TO- 2017-167
- 30_Avviso pubblico per manifestazione d’interesse per esperto Madrelingua Inglese – PON FSE Campo base @lle Fucini
- 19_Decreto di aggiudicazione gara per soggiorno studio a Canterbury
- 26_Avviso pubblico selezione personale interno per il reclutamento di Esperti, Tutor e Referente alla valutazione per la realizzazione del progetto PON/FSE – Titolo ”Campo base @lle Fucini”- Codice identificativo 10.2.2A-FSEPON-TO- 2017-167. Rif. Prot.n. prot.n. 4955/F del 25/05/2018 – Comunicazione riapertura termini Bando di selezione personale docente interno
- 27_Riapertura termini avviso pubblico per la selezione di personale interno per il reclutamento di esperti, tutor e referente alla valutazione ai fini della realizzazione del progetto PON/FSE – Titolo ”Campo Base @lle Fucini”
- 07_ Decreto aggiudicazione definitiva esperto di danza educativa 2017/2018
- 37_Riapertura termini avviso pubblico per manifestazione d’interesse riservato ad Enti, Associazioni, Agenzie formative scuole di lingua per il reperimento di figure professionali esperti madrelingua inglese da impiegare per la realizzazione del progetto “PON – COMPETENZE DI BASE ” titolo ”CAMPO BASE @LLE FUCINI”.
- 08_Decreto di aggiudicazione definitiva esperto di musica 2017/2018
- 42_Bando di gara a procedura aperta ed economicamente più vantaggiosa per la realizzazione di un soggiorno-studio in DUBLINO (IRLANDA)
- 41_Decreto di aggiudicazione definitiva della procedura di gara per la fornitura e installazione di un sistema automatizzato di rilevazione presenze del personale scolastico con annesso software di gestione e lettori di badge
- 43_Bando di gara a procedura aperta ed economicamente più vantaggiosa per la realizzazione di un soggiorno-studio in Francia (Parigi)
- 04_Bando di gara: selezione per esperto di danza educativa, a.s. 2017/2018
- 05_Bando di gara: selezione per esperto di musica, a.s. 2017/2018
- 28_Decreti DS di approvazione graduatoria definitiva PON Campo base @lle Fucini: docenti e personale A.T.A.
- 02_Decreto di aggiudicazione provvisoria del servizio assicurativo
- 31_Circ_484: Avviso pubblicazione graduatoria definitiva personale docente interno per il reclutamento di tutor, esperti e referente per la valutazione per la realizzazione del – progetto dal titolo Campo base @lle Fucini”. Codice identificativo 10.2.2A – FSE PON-TO-2017_167
- 17_Bando di gara per la selezione di esperti esterni di danza educativa nell’ambito del progetto “DANZE POPOLARI DEL SUD ITALIA” – a.s. 2017/2018
- 32_Pubblicazione graduatoria definitiva personale docente interno per il reclutamento di tutor, esperti e referente per la valutazione per la realizzazione del – progetto dal titolo Campo base @lle Fucini”. Codice identificativo 10.2.2a – FSE PON-TO-2017_167. Rif. Avviso riapertura termini prot.n. 0004955/F del 25/05/2018
- 47_Bando reclutamento docenti interni – RF Radio Fucini
- 03_Decreto aggiudicazione definitiva BENACQUISTA
- 38_Bando di gara per la fornitura e installazione di un sistema informatizzato di rilevazione presenze del personale scolastico con annesso software di gestione e lettore di badge
- 09_Bando di gara per la selezione di esperti esterni di attività laboratoriali a.s. 17/18
- 33: Bando di selezione per personale esterno – PON Campo base @lle Fucini
- 48_Determina avvio di procedura di selezione avvio di personale esterno all’Istituto per il conferimento di incarico esperto, tutor e referente alla valutazione per la realizzazione del progetto PON-FSE “RF – Radio Fucini”
- 12_decreto di ANNULLAMENTO D’UFFICIO in autotutela del bando di gara per la realizzazione di un soggiorno studio in Gran Bretagna (Inghilterra)
- 13_Bando di gara a procedura aperta ed economicamente più vantaggiosa per la realizzazione di un soggiorno-studio in Gran Bretagna (Inghilterra)
- 06_Bando di gara per la selezione di esperti esterni di ATTIVITA’ TEATRALE A.S. 17/18
- 34_Determina avvio procedura per manifestazione d’interesse riservato ad ENTI, ASSOCIAZIONI, AGENZIE FORMATIVE, SCUOLE DI LINGUA per il reperimento di FIGURE PROFESSIONALI ESPERTI MADRELINGUA INGLESE da impiegare nella realizzazione del progetto PON – COMPETENZE DI BASE
- 18_Bando di gara per affidamento servizio assistenza informatica hardware e software delle apparecchiature informatiche e per conferimento incarico di Amministratore di Sistema
- 35_Determina avvio procedura di selezione per il reperimento di FIGURE ESTERNE all’Istituto (Persone fisiche) per l’affidamento di incarico di esperto, tutor e referente alla valutazione per la realizzazione del progetto PON/FSE –Titolo ”Campo Base @lle Fucini”
- 15_DECRETO Aggiudicazione Provvisoria Bando di gara a procedura aperta ed economicamente più vantaggiosa per la realizzazione di un soggiorno-studio in Gran Bretagna (Inghilterra)
- 14_ Determina Soggiorno studio Inghilterra
- 21_Bando di selezione docenti interni progetto PON – FSE_ Campo scuola @lle Fucini
- 01_Bando affidamento servizi assicurativi triennio 2017/2020
- 10_Decreto di aggiudicazione definitiva esperto di teatro 2017/2018
- 52_ Avviso Manifestazione di Interesse Soggiorno Studio in Francia – A.S. 2019-2020
- Esame di Stato 2019 – materiale e documentazione
- Direttive D.S.G.A.
- Circ_251:Convocazione Riunione RSU – Contrattazione integrativa d’Istituto – 22 febbraio 2019
- Progetti PON/FESR 2014-2020
- PON 10.8.6A-FESRPON-TO-2020-19 – SmartClass@Fucini
- Determina di affidamento diretto finalizzata all’acquisto di dispositivi informatici e relativi supporti. Progetto autorizzato con codice PON 10.8.6A-FESRPONTO-2020-19 – SmartClass@Fucini.
- Nomina Responsabile Unico del Procedimento (RUP) progetto PON 10.8.6AFESRPON-TO-2020-19 – SmartClass@Fucini
- Determina per Avviso pubblico di selezione per n°1 Progettista Esperto e n°1 Collaudatore del progetto PON 10.8.6A-FESRPON-TO-2020-19 – SmartClass@Fucini – Riservato al personale interno
- Avviso pubblico di selezione per n°1 Progettista Esperto e n°1 Collaudatore del progetto PON 10.8.6A-FESRPON-TO-2020-19 – SmartClass@Fucini – Riservato al personale interno
- Formale assunzione in bilancio del finanziamento relativo al progetto 10.8.6A-FESRPON-TO-2020-19
- FSE – PON “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse II – Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – Obiettivo specifico – 10.8 – “Diffusione della società della conoscenza nel mondo della scuola e della formazione e adozione di approcci didattici innovativi” – Azione 10.8.6 – “Azioni per l’allestimento di centri scolastici digitali e per favorire l’attrattività e l’accessibilità anche nelle aree rurali ed interne”. Avviso pubblico per la realizzazione di smart class per le scuole del primo ciclo. Autorizzazione progetto.
- Determina per Avviso pubblico di selezione per n°1 Progettista Esperto e n°1 Collaudatore del progetto PON 10.8.6A-FESRPON-TO-2020-19 – SmartClass@Fucini – Riservato al personale interno
- Incarico Collaudatore del progetto PON 10.8.6A-FESRPON-TO-2020-19 – SmartClass@Fucini.
- Incarico Progettista del progetto PON 10.8.6A-FESRPON-TO-2020-19 – SmartClass@Fucini.
- Acquisto dispositivi informatici PON10.8.6A-FESRPON-TO2020-19-SmartClass@Fucini
- Determina di affidamento diretto finalizzata all’acquisto di ulteriori dispostivi informatici e relativi supporti previsti nel progetto Avviso PON FESR N. 4878 del 17 aprile 2020 Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse II – Infrastrutture per l’istruzione – Fondo europeo di sviluppo regionale (FESR) Obiettivo Specifico 10.8 – Azione 10.8.6 – “Azioni per l’allestimento di centri scolastici digitali e per favorire l’attrattività e l’accessibilità anche nelle aree rurali ed interne” Progetto autorizzato con codice PON 10.8.6A-FESRPONTO-2020-19 – SmartClass@Fucini. CIG:_ ZBB2EA612B
- Ulteriore acquisto dispositivi informatici PON10.8.6AFESRPON-TO-2020-19-SmartClass@Fucini
- PROGETTO PON FSE – POC “ Sviluppo del pensiero logico computazionale e della creatività digitale e delle competenze di cittadinanza digitale” – Titolo progetto “ R F – Radio Fucini” – Codice Identificativo 10.2.2A-FSEPOC-TO-2018_95.
- Pubblicazione graduatoria definitiva personale ATA PER IL RECLUTAMENTO DI ASSISTENTI AMMINISTRATIVI E COLLABORATORI SCOLASTICI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PON/FSEPOC Titolo “RF — Radio Fucini”
- Pubblicazione graduatoria provvisoria personale ATA PER IL RECLUTAMENTO DI ASSISTENTI AMMINISTRATIVI E COLLABORATORI SCOLASTICI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PON/FSEPOC Titolo ”RF – Radio Fucini” – Codice identificativo 10.2.2A-FSEPOC-TO-2018-95
- Determina avviso pubblico selezione personale interno per il reclutamento di esperti, tutor e referente alla valutazione per la realizzazione del progetto “RF Radio Fucini”
- Decreto pubblicazione graduatoria definitiva SELEZIONE DI PERSONALE ESTERNO PER IL RECLUTAMENTO DI ESPERTI, TUTOR E REFERENTE ALLA VALUTAZIONE PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PON/FSE – Titolo” RF – Radio Fucini “Codice identificativo 10.2.2A-FSEPOC-TO-2018-95
- Decreto integrazione pubblicazione graduatoria provvisoria selezione personale esterno RF-Radio Fucini
- Pubblicazione graduatorie relative alla selezione relativamente alla figura di TUTOR per i moduli BUILD THE RADIO e BE THE RADIO e alla figura di Referente alla Valutazione
- Decreto di pubblicazione graduatoria provvisoria SELEZIONE DI PERSONALE ESTERNO PER IL RECLUTAMENTO DI ESPERTI, TUTOR E REFERENTE ALLA VALUTAZIONE PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PON/FSE – Titolo” RF – Radio Fucini “Codice identificativo 10.2.2A-FSEPOC-TO-2018-95
- Rif. bando prot.n. 0005772 del 08/08/2019 Avviso pubblico di selezione di personale esterno per il reclutamento di esperti, tutor e referente alla valutazione per la realizzazione del progetto pon/fse – Titolo” RF – Radio Fucini” Codice identificativo 10.2.2A-FSEPOC-TO-2018-95. Informativa pubblicazione graduatoria provvisoria.
- Avviso pubblico di selezione di personale per il reclutamento di esperti, tutor e referenti alla valutazione per la realizzazione del progetto PON-FSE “RF – Radio Fucini”
- Determina avvio di procedura di selezione avvio di personale esterno all’Istituto per il conferimento di incarico esperto, tutor e referente alla valutazione per la realizzazione del progetto PON-FSE “RF – Radio Fucini”
- Pubblicazione graduatoria definitiva selezione personale docente interno per il reclutamento di tutor, esperti e referente per la valutazione per la realizzazione del progetto “RF – Radio Fucini”
- Bando reclutamento docenti interni – RF Radio Fucini
- Azione di informazione, comunicazione e pubblicità “RF – Radio Fucini”
- Nomina Responsabile Unico del Procedimento “RF – Radio Fucini”
- Decreto assunzione PTOF “RF – Radio Fucini”
- Decreto Inserimento P.A. 2018 “RF- Radio Fucini”
- PROGETTO PON/FSE – Cittadinanza globale: ”Insieme è tutta un’altra storia” Codice identificativo 10.2.5A-FSEPON-TO- 2018-185
- OGGETTO: Azione di informazione, comunicazione e pubblicità – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Avviso Prot. AOODGEFID/3340 del 23/03/2017 “Potenziamento delle competenze di cittadinanza globale”. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE). Obiettivo Specifico 10.2 Miglioramento delle competenze chiave degli allievi – Azione 10.2.5 Azioni volte allo sviluppo delle competenze trasversali – Sottoazione 10.2.5.A Competenze trasversali dal titolo “Insieme è tutta un’altra storia”. Codice identificativo 10.2.5A-FSEPON-TO-2018-185”. CUP: F57I1800100006
- Oggetto: Decreto inserimento Programma Annuale esercizio 2018 – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Avviso Prot. AOODGEFID/3340 del 23/03/2017 “Potenziamento delle competenze di cittadinanza globale”. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE). Obiettivo Specifico 10.2 Miglioramento delle competenze chiave degli allievi – Azione 10.2.5 Azioni volte allo sviluppo delle competenze trasversali – Sottoazione 10.2.5.A Competenze trasversali dal titolo “Insieme è tutta un’altra storia”. Codice identificativo 10.2.5A-FSEPON-TO-2018-185”
- Oggetto: Decreto assunzione PTOF d’Istituto del progetto Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Avviso Prot. AOODGEFID/3340 del 23/03/2017 “Potenziamento delle competenze di cittadinanza globale”. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE). Obiettivo Specifico 10.2 Miglioramento delle competenze chiave degli allievi – Azione 10.2.5 Azioni volte allo sviluppo delle competenze trasversali – Sottoazione 10.2.5.A Competenze trasversali dal Titolo “Insieme è tutta un’altra storia”. Codice identificativo 10.2.5A-FSEPON-TO-2018-185”
- PROGETTO PON/FSE – Competenze di Base: ”Campo Base @lle Fucini” Codice identificativo 10.2.2A-FSEPON-TO- 2017-167
- 2019/2020_Pubblicazione graduatoria provvisoria personale docente interno per il reclutamento di tutor per il modulo Ricominciamo con L2@Fucini del Progetto PON/FSE Titolo ”Campo Base @lle Fucini”
- 2019/2020_avviso pubblico selezione personale interno per il reclutamento TUTOR per la realizzazione del progetto PON/FSE: “Campo Base @lle Fucini”
- 2019/2020_Nomina commissione valutazione candidature per il reclutamento di tutor per il modulo Ricominciamo con L2@Fucini del Progetto PON/FSE “ Titolo ”Campo Base @lle Fucini”
- anno scolastico 2017/2018: “Campo Base @lle Fucini”
- anno scolastico 2017/2018_Circ_236: Autorizzazione PON 2014/20 COMPETENZE di BASE – Convocazione Prima Riunione Organizzativa
- anno scolastico 2017/2018_Circ_403: Autorizzazione PON 2014/20 COMPETENZE di BASE – Convocazione Seconda Riunione Organizzativa
- anno scolastico 2017_2018: Bando di selezione docenti interni progetto PON – FSE_ Campo scuola @lle Fucini
- anno scolastico 2017_2018: Bando di selezione personale ATA PON-FSE_ Competenze di Base 1
- anno scolastico 2017_2018: Determina DS selezione ATA
- anno scolastico 2017_2018: Determina DS selezione personale interno
- anno scolastico 2017_2018: Graduatorie provvisorie D.S. docenti e ATA – PON
- Decreto del Dirigente Scolastico di riapertura dei termini per la selezione del personale docente interno per il reclutamento di esperti, tutor e referente alla valutazione per la realizzazione del Progetto PON/FSE –Titolo ”Campo Base @lle Fucini”- Codice identificativo 10.2.2A-FSEPON-TO- 2017-167
- Avviso pubblico selezione personale interno per il reclutamento di Esperti, Tutor e Referente alla valutazione per la realizzazione del progetto PON/FSE – Titolo ”Campo base @lle Fucini”- Codice identificativo 10.2.2A-FSEPON-TO- 2017-167. Rif. Prot.n. prot.n. 4955/F del 25/05/2018 – Comunicazione riapertura termini Bando di selezione personale docente interno
- Riapertura termini avviso pubblico per la selezione di personale interno per il reclutamento di esperti, tutor e referente alla valutazione ai fini della realizzazione del progetto PON/FSE – Titolo ”Campo Base @lle Fucini”
- Decreti DS di approvazione graduatoria definitiva PON Campo base @lle Fucini: docenti e personale A.T.A.
- Circ_472: Pubblicazione graduatoria provvisoria docenti Tutor ed esperti – Campo base @lle Fucini”. Codice identificativo 10.2.2A – FSE PON-TO-2017_167
- Pubblicazione graduatoria provvisoria personale docente interno per il reclutamento di tutor, esperti e referente per la valutazione per la realizzazione del – progetto dal titolo Campo base @lle Fucini”. Codice identificativo 10.2.2a – FSE PON-TO-2017_167. Rif. Avviso riapertura termini prot. n. 0004955/F del 25/05/2018
- Avviso pubblico per manifestazione d’interesse per esperto Madrelingua Inglese – PON FSE Campo base @lle Fucini
- Circ_484: Avviso pubblicazione graduatoria definitiva personale docente interno per il reclutamento di tutor, esperti e referente per la valutazione per la realizzazione del – progetto dal titolo Campo base @lle Fucini”. Codice identificativo 10.2.2A – FSE PON-TO-2017_167
- Pubblicazione graduatoria definitiva personale docente interno per il reclutamento di tutor, esperti e referente per la valutazione per la realizzazione del – progetto dal titolo Campo base @lle Fucini”. Codice identificativo 10.2.2a – FSE PON-TO-2017_167. Rif. Avviso riapertura termini prot. n. 0004955/F del 25/05/2018
- Bando di selezione per personal esterno – PON Campo base @lle Fucini
- Determina avvio procedura di selezione per il reperimento di FIGURE ESTERNE all’Istituto (Persone fisiche) per l’affidamento di incarico di esperto, tutor e referente alla valutazione per la realizzazione del progetto PON/FSE –Titolo ”Campo Base @lle Fucini”
- Pubblicazione graduatoria provvisoria SELEZIONE FIGURE ESTERNE PER AFFIDAMENTO INCARICO DI ESPERTO, TUTOR E REFERENTE ALLA VALUTAZIONE PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PON/FSE –Titolo ”Campo Base @lle Fucini” Codice identificativo 10.2.2a – FSE PON-TO-2017_167.
- Determina avvio procedura per manifestazione d’interesse riservato ad ENTI, ASSOCIAZIONI, AGENZIE FORMATIVE, SCUOLE DI LINGUA per il reperimento di FIGURE PROFESSIONALI ESPERTI MADRELINGUA INGLESE da impiegare nella realizzazione del progetto PON – COMPETENZE DI BASE
- Riapertura termini avviso pubblico per manifestazione d’interesse riservato ad Enti, Associazioni, Agenzie formative scuole di lingua per il reperimento di figure professionali esperti madrelingua inglese da impiegare per la realizzazione del progetto “PON – COMPETENZE DI BASE ” titolo ”CAMPO BASE @LLE FUCINI”.
- Decreto D.S. Approvazione graduatoria definitiva soggetti esterni PON Campo base @lle Fucini
- Scheda notizie esperto per l’incarico nell’ambito del progetto dal titolo Titolo ”Campo Base @lle Fucini” Codice identificativo 10.2.2A – FSE PON-TO-2017_167. Riferimento bando di selezione protocollo n. 0005574 /F del 13/06/2018
- Decreto affidamento servizio di formazione tramite impiego di esperti madre inglese per la realizzazione del progetto “Pon – Competenze di base dal titolo ”Campo base @lle Fucini”- moduli Summer Camps@fucini e Trinity@fucini – Associazione Culturale The Rainbow Language –
- Nomina commissione valutazione candidature riservato ad enti, associazioni, agenzie formative scuole di lingua per il reperimento di figure professionali esperti madrelingua inglese da impiegare nella realizzazione del progetto “PON – Competenze di base @lle Fucini” Rif. Avviso protocollo n. 0005398 /F del 07/067/2018
- Terzo Bando: RIAPERTURA TERMINI AVVISO PUBBLICO SELEZIONE PERSONALE INTERNO PER IL RECLUTAMENTO DI ESPERTI E TUTOR PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PON/FSE – Titolo ”Campo Base @lle Fucini” Codice identificativo 10.2.2A-FSEPON-TO- 2017-167
- Decreto DS graduatoria provvisoria docenti
- Decreto DS Graduatoria definitiva docenti – 3° avviso selezione
- Circ_139: Inizio attività Corsi PON – Matematica I e Matematica II
- Circ_140:Inizio attività PON “Campo Base @lle Fucini” – Moduli Ricominciamo con L2 @ Fucini – Ricominciamo con Italiano I @ Fucini – Ricominciamo con Italiano II @ Fucini
- Circ_161: RINVIO Inizio attività Corsi PON – Matematica I e Matematica II
- Circ_270: Inizio attività Corsi PON – Matematica I e Matematica II
- Circ_303: Inizio attività Corsi PON – ITALIANO I
- Circ_304: Inizio attività Corsi PON – L2
- Circ_313: Rinvio attività Corsi PON – L2
- FESR 2014 – 2020
- PON 10.8.6A-FESRPON-TO-2020-19 – SmartClass@Fucini
- Circ_399: Festa Finale EVENTO della Sede Succursale
- Circ_291: prime indicazioni per l’utilizzo della Gsuite for Education dell’IC Fucini
- Circ_016: Ingresso e uscita prima settimana – SECONDARIA