Ultima modifica: 11 Novembre 2021

Circ_117: cambio orario docenza nella sede Succursale

OGGETTO: Cambio orario nella sede Succursale A partire dal 13 novembre l’orario del sabato presso la sede Succursale della secondaria sarà modificato come segue: Prof.ssa Alduini 3 ora in seconda G anziché 4 ora. Prof.ssa Ricciardi 4 ora in seconda G anziché 3 ora.

Circ_116: convocazione Collegio di Settore – Secondaria – 24 novembre 2021

OGGETTO: Convocazione Collegio di Settore – SECONDARIA Si comunica che è convocato, in modalità Meet, il Collegio di Settore della scuola Secondaria per il giorno mercoledì 24 novembre dalle ore 15:30 alle ore 16:30 con il seguente O.d.g.: Ratifica verbale seduta precedente Azioni di orientamento e continuità Open Day (date e modalità) Colloqui/Ricevimento Approvazione PTOF    »

11 Novembre 21 Articolo

Circ_115: settima edizione concorso per studenti “Premio Giovanni Grillo” – “Memoria e Diritti Umani: una strada verso la libertà”, 2021/2022

Oggetto: Settima edizione concorso per studenti “Premio Giovanni Grillo” – “Memoria e DirittiUmani: una strada verso la libertà”, a.s. 2021-2022. La Fondazione Premio Giovanni Grillo, in collaborazione con il Ministero dell’Istruzione, Direzione Generale per lo studente, l’inclusione e l’orientamento scolastico e con il patrocinio morale e gratuito di: Aeronautica Militare, Ministero della Cultura, Istituto Nazionale    »

Circ_114: convocazione Collegio di Settore – Primaria – 17 novembre 2021

OGGETTO: Convocazione Collegio di Settore – PRIMARIA Si comunica che è convocato, in modalità Meet, il Collegio di Settore della scuola Primaria per il giorno mercoledì 17 novembre dalle ore 17:00 alle ore 18:00 con il seguente O.d.g.: Ratifica verbale seduta precedente Azioni di orientamento e continuità Open Day (date e modalità) Colloqui Approvazione PTOF    »

Circ_113: circolare interna.

Circc_112 E 112bis: riunione per ambiti disciplinari – Secondaria

OGGETTO: Riunione per ambiti disciplinari – Secondaria Si comunica che la riunione per ambiti disciplinari del 24 22 novembre dalle 15:30 alle 16:30 si svolgerà in presenza con il seguente O.d.G: verifica della programmazione; progetti ed uscite didattiche; osservazioni sulla struttura del PDP; varie ed eventuali.