Ultima modifica: 17 Novembre 2021

17 Novembre 21 Articolo

Circ_129: indicazioni per l’individuazione e la gestione dei contatti di casi di infezione da SARS-CoV-2 in ambito scolastico

Oggetto: Indicazioni per l’individuazione e la gestione dei contatti di casi di infezione da SARS-CoV-2 in ambito scolastico. Diffusione documento – Nota 1218 del 6 novembre 2021 Nota 17320 del 12 novembre 2021. Si trasmette in allegato il documento ‘Indicazioni per l’individuazione e la gestione dei contatti di casi di infezione da SARS-CoV-2 in ambito    »

17 Novembre 21 Articolo

Personale ATA – Figure di Assistente Amministrativo e Collaboratore Scolastico per la realizzazione di progetti PON/FSE

OGGETTO:  Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE). Programma Operativo Complementare “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Obiettivi Specifici 10.1, 10.2 e 10.3 – Azioni 10.1.1, 10.2.2 e 10.3.1.    »

17 Novembre 21 Articolo

Circ_128: alle famiglie per visite guidate, uscite didattiche.

Oggetto: Alle famiglie per visite guidate, uscite didattiche. Si informano docenti organizzatori, personale accompagnatore, famiglie, che in caso di svolgimento di iniziative, che prevedono attività per le quali, ai sensi del D.L. n. 52/2021 convertito con modificazioni dalla L. 17 giugno 2021, n. 87 (in G.U. 21/06/2021, n. 146) e ssmmii (cfr artt. 9, 9-bis    »

17 Novembre 21 Articolo

Circ_127: Laboratorio di alfabetizzazione musicale presso Scuola Primaria Sauro e Scuola Primaria Zerboglio

OGGETTO: Laboratorio di alfabetizzazione musicale presso Scuola Primaria Sauro e Scuola Primaria Zerboglio Visto il progetto “Alfabetizzazione musicale” presso la Scuola Primaria Sauro e la scuola Primaria Zerboglio, in orario curriculare, si richiede la disponibilità di un docente Esperto per la realizzazione di un laboratorio di musica.   I docenti interessati a candidarsi, possono inviare    »

Circ_126: Diffusione Percorsi scolastici degli Istituti Tecnici e Professionali

Oggetto: Diffusione Percorsi scolastici degli Istituti Tecnici e Professionali All’interno delle attività di Orientamento alla scelta della scuola secondaria di secondo grado, sarà distribuito alle alunne e agli alunni delle classi terze il riepilogo dell’offerta formativa del territorio nell’ambito delle scuole di secondo grado ad indirizzo tecnico e professionale.