Ultima modifica: 12 Novembre 2021

12 Novembre 21 Articolo

Circ_119: Giornata di formazione rivolta ai docenti della Scuola secondaria di Primo grado

Oggetto: Giornata di formazione rivolta ai docenti della Scuola secondaria di Primo grado “R. Fucini” a. s. 2021-2022 – “Elementi di psicologia dell’età evolutiva” (15.00-16.00) – “Crescere in un’epoca digitale tra limiti e risorse” (16.00-17.00) Presentazione dell’Iniziativa Occuparsi di prevenzione del disagio e di promozione del benessere in ambito evolutivo implica la conoscenza degli itinerari    »

12 Novembre 21 Articolo

Circ_118: Convocazione Commissione Intercultura.

OGGETTO: CONVOCAZIONE COMMISSIONE INTERCULTURA Con la presente invitiamo i membri della Commissione Intercultura a partecipare alla riunione che si svolgerà in modalità MEET il giorno 19 novembre p.v. alle ore 17.30 per discutere il seguente ordine del giorno: rilevazione dei bisogni emersi relativi agli alunni stranieri dopo la somministrazione dei test di valutazione della competenza    »