Ultima modifica: 4 Novembre 2021

4 Novembre 21 Articolo

Circ_104: Comunicazione Delibera Commissione Di Garanzia Dell’attuazione Della Legge Sullo Sciopero Nei Servizi Pubblici Essenziali in riferimento dello Sciopero di F.I.S.I.

OGGETTO: Comunicazione Delibera Commissione Di Garanzia Dell’attuazione Della Legge Sullo Sciopero Nei Servizi Pubblici Essenziali in riferimento dello Sciopero di F.I.S.I. In merito allo sciopero indetto da F.I.S.I. (circolare N. 100), si allega alla presente la Delibera della Commissione di Garanzia N. 21/256 del 4 novembre 2021. Si sottolinea al personale scolastico l’importanza di quanto    »

Circ_103: consegna della scheda di valutazione inter-periodale – Secondaria

Oggetto: Consegna della scheda di valutazione inter-periodale Si informa che le schede di valutazione inter-periodale della Secondaria di 1° elaborate durante i consigli di classe di Novembre saranno consegnati agli alunni dai Docenti Coordinatori di classe lunedì 15/11/2021. I genitori restituiranno al Docente Coordinatore la parte della scheda “ da staccare e  restituire”, debitamente firmata    »

Circ_102: circolare interna