Ultima modifica: 9 Novembre 2021

Circ_109: indicazioni relative al caricamento dei materiali e degli elaborati prodotti dalle classi per la pubblicazione nell’inserto della rivista “Er tramme” dedicata allo scrittore Renato Fucini.

OGGETTO: indicazioni relative al caricamento dei materiali e degli elaborati prodotti dalle classi per la pubblicazione nell’inserto della rivista “Er tramme” dedicata allo scrittore Renato Fucini.

Si invitano i docenti coinvolti nel progetto in oggetto a caricare nella cartella condivisa Drive”1@@Fucini” i lavori preparati dagli alunni delle loro classi entro e non oltre il 16 novembre p.v.

Per ogni classe è previsto il numero massimo di 4-5 elaborati testuali e 1 elaborato artistico, scelti dagli alunni della classe di appartenenza o dal docente-docenti interessati.

Si prega di comunicare all’indirizzo di posta: c.alduini@comprensivofucinipisa.edu.it i nominativi dei docenti da inserire nel drive per permettere l’invio del materiale, che dovrà indicare nominativo scuola, classe, docenti.

Si fa inoltre presente ai docenti che tutti gli elaborati prodotti e non pubblicati troveranno uno spazio di visibilità e condivisione in un allestimento che sarà organizzato all’interno dell’Istituto nel corso dell’anno scolastico o sul sito della Scuola in base all’andamento della situazione sanitaria.

Si ringrazia per la collaborazione,

La Commissione 1@@Fucini.