Ultima modifica: 7 Gennaio 2018

Circ_226: CORSO DI FORMAZIONE – RETE della Musica: Come si fa un arrangiamento

Circ_226 Una RETE per la Musica Oggetto: CORSO DI FORMAZIONE – RETE della Musica: Come si fa un arrangiamento Ad integrazione della Circolare  n. 221 del 02/01/2018, si informano i docenti che sono aperte le iscrizioni anche al Corso di Formazione proposto dalla RETE PER LA MUSICA: Come si fa un arrangiamento tenuto dal docente    »

Circ_216bis: INTEGRAZIONE E VARIAZIONE  CORSO A_Consigli di Classe di Gennaio

Circ_216bis Consigli Gennaio_2018_INTEGRAZIONE   Oggetto: INTEGRAZIONE E VARIAZIONE  CORSO A_Consigli di Classe di Gennaio                                         I docenti e i genitori del Corso A devono controllare attentamente la data  perché ci sono stati cambiamenti I Consigli di Classe del    »

7 Gennaio 18 Articolo

Circ_225: Nonni su Internet – Il diritto di apprendere: la tecnologia diventa semplice

Circ_225 NONNI_IN_RETE_Buonarroti Oggetto: Nonni su Internet Il diritto di apprendere: la tecnologia diventa semplice Il Liceo  “F. Buonarroti” di Pisa, in collaborazione con la Fondazione Mondo Digitale,   telef. 0642014109, www.terzaetaonline.it  promuove per l’a. s. 2017-2018 il corso di Alfabetizzazione Informatica gratuito “Nonni su Internet” che ha come obiettivo avvicinare la popolazione adulta over 60 all’uso    »

7 Gennaio 18 Articolo

Circ_224: Orientamento in uscita Classi Terze_Scuola secondaria di primo grado –  Ultimi aggiornamenti.

Circ_224 Orientamento_in_Uscita_Aggiornamenti   AUTORIZZAZIONE PER STAGE SUPERIORE 17-18   OGGETTO: Orientamento in uscita Classi Terze_Scuola secondaria di primo grado –  Ultimi aggiornamenti.   Si ricordano gli impegni di Gennaio di Orientamento in Uscita per gli alunni delle classi  terze della Secondaria di 1° del nostro Istituto:   Martedì 09/01/2018 nella sede Centrale del Comprensivo    »