Ultima modifica: 31 Gennaio 2018

31 Gennaio 18 Articolo

Circ_256bis: RETTIFICA individuazione docenti verbalizzanti scrutini primo quadrimestre.

OGGETTO: RETTIFICA individuazione docenti verbalizzanti scrutini primo quadrimestre.   Si comunicano i nominativi dei docenti verbalizzanti degli scrutini del primo quadrimestre della scuola primaria. BATTISTI SAURO LORENZINI Classe 1 Nobile Valeria Mariotti Lucia Montagna Rosanna Classe 2 Viviani Simona Mariotti Stefania Langiu Alessandra Classe 3 Barbella Anna Mariotti Lucia Di Girolamo Gaspare Classe 4 Costagli    »

31 Gennaio 18 Articolo

Circ_262: Informativa sulle opportunità offerte dal sistema dell’istruzione del territorio.

Circ_262 Orientamento_TOSCANA Circ_262all Studiare in Toscana_opuscolo   Si comunica che, in occasione dell’apertura delle iscrizioni alle scuole secondarie di primo e secondo grado e ai percorsi Istruzione e Formazione Professionale, la Regione Toscana ha pubblicato sul proprio sito istituzionale alcune pagine informative rivolte agli studenti e alle famiglia sulle opportunità offerte dal sistema dell’istruzione del territorio. Il link    »