Ultima modifica: 16 Gennaio 2018

16 Gennaio 18 Articolo

Circ_238: autorizzazione uscita autonoma

Circ_238 autorizzazione uscita autonoma   Oggetto: autorizzazione uscita autonoma   Si ricorda ai genitori degli alunni della sc. Sec. di 1° grado, che chi non avesse ancora consegnato in segreteria l’autorizzazione firmata da entrambi i genitori con relative copie dei documenti, dovrà provvedere personalmente a prendere il/la propria/o figlia/o all’interno dell’edificio scolastico o del    »

16 Gennaio 18 Articolo

Circ_237: Documentazione alunni BES, DSA e portatori di handicap.

Circ_237 documentazione alunni BES_DSA_H   Oggetto: Documentazione alunni BES, DSA e portatori di handicap.   Si ricorda ai genitori e ai docenti delle scuole di ogni ordine e grado che la documentazione relativa agli alunni BES, DSA e portatori di handicap, deve essere consegnata alla Segreteria didattica per la protocollazione e la conservazione agli    »