Ultima modifica: 9 Gennaio 2018

9 Gennaio 18 Articolo

Circ_230: compilazione schede di valutazione I Quadrimestre_Area della Valutazione

Circ_ 230 Schede di valutazione_Area Valutazione   Oggetto: compilazione schede di valutazione I Quadrimestre. Si raccomandano i docenti di consultare il documento “Area della valutazione” approvato in sede di Collegio dei Docenti del 29/11/2017 recante indicazioni sulla valutazione delle discipline e del comportamento. Il file è pubblicato sul sito della scuola (www.comprensivofucinipisa.gov.it) come allegato al    »

9 Gennaio 18 Articolo

Circ_229: posticipo riunione per classi parallele._Scuola Primaria

Circ_229 Posticipo riunione classi parallele_Primaria   Oggetto: posticipo riunione per classi parallele.   Si comunica che la riunione per classi parallele prevista per martedì 9 gennaio 2018 è posticipata a martedì 6 febbraio 2018. L’incontro si terrà presso la sede centrale della scuola secondaria di primo grado (via F.lli Antoni, 10) dalle ore 16:45 alle    »