Ultima modifica: 26 Gennaio 2018

Circ_251: Sospensione ricevimenti – scuola secondaria di primo grado

Circ_251 Sospensione ricevimenti_Sec1   Oggetto: Sospensione ricevimenti – scuola secondaria di primo grado    Si comunica che i ricevimenti antimeridiani dei docenti della scuola sec. di 1° grado sono sospesi nel mese di febbraio per lo svolgimento degli scrutini del 1° quadrimestre e riprenderanno con le stesse modalità e gli stessi orari a partire    »

Circ_250: Scrutini Primo Quadrimestre – scuola secondaria di primo grado

Circ_250 Scrutini 1°Quadrimetre_SEC1   Oggetto: Scrutini Primo Quadrimestre – scuola secondaria di primo grado   I Consigli di Classe per la valutazione quadrimestrale sono convocati, con il seguente Ordine del Giorno e Calendario: Andamento didattico disciplinare; Valutazione quadrimestrale; Varie ed eventuali. Calendario ed orari nel file allegato.

Circ_249: Mensa scolastica.

Circ_249 Mensa   Oggetto: Mensa scolastica.   Si comunica che, a seguito di un’emergenza del servizio di Refezione Scolastica Comunale, a partire da martedì 30 gennaio e per un periodo di circa due mesi, il servizio mensa del nostro Istituto dovrà erogare i pasti con stoviglie monouso. Ringraziando per la collaborazione e disponibilità ci    »