Ultima modifica: 8 Gennaio 2018

Circ_224: Orientamento in uscita Classi Terze_Scuola secondaria di primo grado –  Ultimi aggiornamenti.

Circ_224 Orientamento_in_Uscita_Aggiornamenti

AUTORIZZAZIONE PER STAGE SUPERIORE 17-18

OGGETTO: Orientamento in uscita Classi Terze_Scuola secondaria di primo grado –  Ultimi aggiornamenti.

Si ricordano gli impegni di Gennaio di Orientamento in Uscita per gli alunni delle classi  terze della Secondaria di 1° del nostro Istituto:

• Martedì 09/01/2018 nella sede Centrale del Comprensivo Fucini, Via Fratelli Antoni, dalle ore 17.00 alle ore 19.00, Incontro con gli studenti delle scuole superiori che racconteranno le loro esperienze

• La dott.ssa Luparini, psicologa dello “Sportello di ascolto”, terrà un incontro di un’ora in ogni classe terza, per conversare con gli alunni su  “La scelta consapevole”, nei seguenti giorni:
    • 21 dicembre                   2017    sede succursale;
    • 11, 18 e 25 gennaio      2018   sede centrale.