Ultima modifica: 23 Febbraio 2024

Circ_349: attivazione interventi alfabetizzazione CRED – 2C Secondaria

OGGETTO: attivazione interventi alfabetizzazione CRED – 2C Secondaria Il mediatore linguistico, Prof. Talla Niang, inizierà gli interventi di mediazione alla scuola Secondaria – sede centrale- il giorno martedì 12 marzo. Le attività coinvolgeranno un alunno neoarrivato della classe 2C e si svolgeranno nel giorno di martedì a cadenza settimanale dalle ore 9.00 alle ore 11.00,    »

Circ_347: attivazione interventi alfabetizzazione CRED – LORENZINI

OGGETTO: Attivazione interventi di Alfabetizzazione Cred Zona Pisana – LORENZINI L’insegnante di L2, la Prof.ssa Serena Orselli dell’Associazione Alif, inizierà gli interventi di alfabetizzazione alla scuola Primaria Lorenzini il giorno martedì 27 febbraio. Le attività coinvolgeranno un gruppo trasversale di alunni nella classe 3^ e si svolgeranno nel giorno di martedì a cadenza settimanale dalle    »

23 Febbraio 24 Articolo

Circ_346: indicazioni operative corso “Disostruzione pediatrica ed utilizzo DAE” – sabato 24/02/2024

OGGETTO: indicazioni operative corso “Disostruzione pediatrica ed utilizzo DAE” – sabato 24/02/2024                         Il personale scolastico in elenco alle ore 8:00 si dovrà trovare in aula magna per la prima parte dell’incontro e per firmare il registro delle presenze. Dalle ore 10:30 circa, i partecipanti si divideranno in 3 gruppi già definiti nella tabella sottostante    »