Ultima modifica: 21 Febbraio 2024

Circ_345: Incontro con operatori Caritas – classi 3^ SECONDARIA

OGGETTO: Incontro con operatori Caritas – classi 3^ SECONDARIA Si comunica che il nostro Istituto partecipa alla realizzazione di percorsi di formazione degli studenti avvalendosi della Caritas Diocesana di Pisa. Nelle classi terze verranno svolte attività laboratoriali afferenti le tematiche: SOLIDARIETA’ E DIRITTI che rientrano negli obiettivi di Educazione Civica. Gli incontri si svolgeranno tra    »

21 Febbraio 24 Articolo

Circ_344: Attivazione interventi di alfabetizzazione CRED – zona pisana – SECONDARIA

OGGETTO: ATTIVAZIONE INTERVENTI DI ALFABETIZZAZIONE CRED zona Pisana – SECONDARIA L’insegnante di L2, Prof.ssa Mariangela Liccardo, inizierà gli interventi di alfabetizzazione alla scuola Secondaria – sede centrale- il giorno martedì 27 febbraio. Le attività coinvolgeranno alcuni alunni delle classi 1H e 2A e si svolgeranno il martedì a cadenza settimanale dalle ore 11.00 alle ore    »

Circ_343: Uscita didattica Infanzia Gianfaldoni sez. 5 anni

Oggetto: Uscita didattica Infanzia Gianfaldoni sez. 5 anniSi informano i genitori degli alunni della Sez. 5 anni dell’Infanzia Gianfaldoni che il giorno22/02/2024 è prevista un’uscita didattica presso il Museo della Grafica di Pisa dalle ore 09.30 alleore 12.00.La meta sarà raggiunta con lo Scuolabus del Comune di Pisa.

Circ_342: Uscita didattica Infanzia Conti sez. 5 anni

Oggetto: Uscita didattica Infanzia Conti sez. 5 anniSi informano i genitori degli alunni della Sez. 5 anni dell’Infanzia Conti che il giorno 21/02/2024 è prevista un’uscita didattica presso la Certosa di Calci dalle ore 09.15 alle ore 12.00 circa.La meta sarà raggiunta con lo Scuolabus del Comune di Pisa.