Ultima modifica: 9 Febbraio 2024

Circ_316: Pediculosi Istituto Fucini – Plesso Calandrini

Oggetto: Pediculosi Istituto Fucini – Plesso Calandrini In questi giorni sono stati segnalati dei casi di pediculosi fra i bambini che frequentano il plesso dell’Infanzia Calandrini. Si richiede alle famiglie di controllare perciò con cura i capelli del propria/o figlia/o per una azione di prevenzione. L’infestazione da pidocchi (pediculosi del capo) è un evento piuttosto    »

9 Febbraio 24 Articolo

Circ_315: Incontri rivolto alle alunne ed agli alunni delle classi 1^ Secondaria inerenti al PNRR Scuola Futura – utilizzo SUPERMAPPE EVO

OGGETTO: Incontri rivolto alle alunne ed agli alunni delle classi 1^ Secondaria inerenti al PNRR Scuola Futura – utilizzo SUPERMAPPE EVO                         Si comunica che l’IC “R. Fucini” organizza degli incontri sull’utilizzo di SUPERMAPPE EVO, programma per creare mappe concettuali multimediali organizzate e ordinate e presentarle su carta, sullo schermo o touch screen e sulle    »

9 Febbraio 24 Articolo

Circ_314: Data incontro di formazione/aggiornamento rivolto ai docenti inerenti al PNRR Scuola Futura.

OGGETTO: Data incontro di formazione/aggiornamento rivolto ai docenti inerenti al PNRR Scuola Futura.             Si ricorda l’incontro inerenti al PNRR Scuola Futura e calendarizzato con circ_093bis SUPERMAPPE EVO          lunedì 12/02/2024 Secondaria 15:00/17:00                             Primaria 17:00/19:00

9 Febbraio 24 Articolo

Circ_313: Convocazione di un’Assemblea Sindacale UIL SCUOLA per personale ATA e Docenti, in orario di servizio dalle ore 8:00 alle ore 11:00 del giorno 14 febbraio.

OGGETTO convocazione di un’Assemblea Sindacale UIL SCUOLA per personale ATA e Docenti, in orario di servizio dalle ore 8:00 alle ore 11:00 del giorno 14 febbraio. È convocata dal sindacato UIL SCUOLA, l’assemblea in oggetto per il giorno Mercoledì 14 Febbraio dalle ore 8,00 alle ore 11,00. Si allega la comunicazione con l’ordine del giornoIl    »

9 Febbraio 24 Articolo

Circ_312: Invito all’iniziativa “Racconta la Torre” per celebrare l’850° della Torre di Pisa rivolto alle Scuole di ogni ordine e grado – scadenza 30 aprile 2024

OGGETTO: Invito all’iniziativa “Racconta la Torre” per celebrare l’850° della Torre di Pisa rivolto alle Scuole di ogni ordine e grado – scadenza 30 aprile 2024 Le scuole di ogni ordine e grado del territorio provinciale sono chiamate a dare un indispensabile contributo a questi festeggiamenti: saranno proprio le nuove generazioni a continuare il lavoro    »

9 Febbraio 24 Articolo

Circ_311: «Chiedilo alla dietista» – servizio di consulenza ELIOR.

OGGETTO: «Chiedilo alla dietista» – servizio di consulenza ELIOR. Si comunica che è attivo il servizio “chiedilo alla dietista”, dove, a giorni stabiliti sarà possibile contattare la dietista di Elior per avere una consulenza su dubbi vari in merito al menù delle scuole. Trovate il calendario a questo link: https://www.comune.pisa.it/it/ufficio/chiedilo-alla-dietista . Sarà possibile contattare la dietista con cadenza    »