Ultima modifica: 7 Febbraio 2024

7 Febbraio 24 Articolo

Circ_310: visione e scaricamento scheda di valutazione – anno scolastico 2023/2024

OGGETTO: visione e scaricamento scheda di valutazione – anno scolastico 2023/2024. Le schede di valutazione 1° quadrimestre della Primaria saranno pubblicate dal 7 febbraio 2024. Le schede di valutazione 1° quadrimestre della Secondaria saranno pubblicate dal 13 febbraio 2024. Per visionare la scheda di valutazione utilizzando l’APP Cliccare su MENU – BACHECA ALUNNO – cliccare    »

Circ_309: Pediculosi – sede Centrale

Oggetto: Pediculosi Istituto Fucini – Sede Centrale In questi giorni sono stati segnalati dei casi di pediculosi fra i bambini che frequentano la Scuola Fucini Centrale. Si richiede alle famiglie di controllare perciò con cura i capelli del propria/o figlia/o per una azione di prevenzione. L’infestazione da pidocchi (pediculosi del capo) è un evento piuttosto    »

Circ_308: Giornate Galileiane dal 15 febbraio al 20 febbraio 2024

OGGETTO: Giornate Galileiane dal 15 al 20 febbraio – iniziative del Territorio             Si allega la locandina inerente le giornate Galileiane che si svolgeranno dal 15 febbraio al 20 febbraio 2024.             Tutte le famiglie sono invitate a partecipare, previa prenotazione per alcune attività.             I docenti che intendono partecipare con la loro classe all’iniziativa    »