Ultima modifica: 20 Febbraio 2024

20 Febbraio 24 Articolo

Circ_341: Pubblicazione graduatoria classi prime delle scuole primarie del Comprensivo Fucini – a. s. 2024/2025

OGGETTO: Pubblicazione graduatoria classi prime delle scuole primarie del Comprensivo Fucini – a. s. 2024/2025 In data odierna sono state pubblicate le graduatorie relative alla formazione delle classi prime delle scuole primarie del Comprensivo “R. Fucini” a. s. 2024/2025. Le graduatorie sono visionabili presso la Segreteria Didattica. Tutti i genitori dei bambini esclusi sono stati    »

20 Febbraio 24 Articolo

Circ_340: Centenario Giacomo Matteotti – Rassegna “Giacomo Matteotti. La forza delle idee, i valori della nostra democrazia”

OGGETTO: Centenario Giacomo Matteotti – Rassegna “Giacomo Matteotti. La forza delle idee, i valori della nostra democrazia” Il Centro per l’innovazione e la diffusione della cultura dell’Università di Pisa (CIDIC), in partnership con il Comitato nazionale per le celebrazioni del centenario della morte di Giacomo Matteotti, ha organizzato a Pisa la rassegna “Giacomo Matteotti. La    »