Ultima modifica: 4 Giugno 2020

Circ_388: invio file GLOI finale

OGGETTO: invio file GLOI finale.

Si riportano di seguito le indicazioni per l’invio CORRETTO del singolo file relativo al GLOI finale avvenuto a distanza.

Il file è composta dalle seguenti sezioni:

• Frontespizio con dati alunno
  • Verifica finale: scheda finale sulle abilità dell’alunno, compilata con le crocette
  • Sintesi della situazione finale e verifica degli obiettivi previsti nel PEI
  • Proposte per il successivo anno scolastico e tabella con nome, cognome, qualifica e spazio per la firma dei partecipanti al GLOI
  • Verbale riunione Gruppo di Lavoro Operativo per l’Inclusione

Attenzione: il piè di pagina del file deve essere personalizzato con il nome e cognome dell’alunno (si selezione la parte, pulsante destro modifica piè di pagina).

Il file dovrà essere inviato in formato .pdf e dovrà essere così nominato:

CognomeNome_ClasseSezPlesso_ICFucini

(es: RossiMario_4Gianfaldoni_ICFucini per l’Infanzia; RossiMario_4BZerboglio_ICFucini per la Primaria; RossiMario_3GFucini_ICFucini per la Secondaria)

Il singolo file in formato .pdf dovrà essere inviato a l.matteoli@comprensivofucinipisa.edu.it

Per i GLOI già tenuti, l’invio nel formato indicato deve essere fatto entro e non oltre le ore 12 di sabato 6 giugno p.v.

Si allega il modello in word da personalizzare.