Ultima modifica: 4 Giugno 2020

Circ_391: svolgimento scrutinio finale – individuazione verbalizzante

OGGETTO: svolgimento scrutinio finale – individuazione verbalizzante In previsione dello svolgimento a distanza degli scrutini finali, i docenti di ciascun Consiglio di Classe, Primaria e Secondaria, devono individuare un docente con competenze informatiche tali da essere in grado di condividere lo schermo durante la videoriunione Meet inserire link nella chat di Meet (uno per le    »

4 Giugno 20 Articolo

Circ_390: compilazione Piano di Integrazione degli Apprendimenti (P.I.A.)

OGGETTO: compilazione Piano di Integrazione degli Apprendimenti (P.I.A.) Si precisa che il P.I.A. relativo a ciascuna classe della Primaria e della Secondaria dovrà essere compilato e condiviso in sede di scrutinio finale e successivamente caricato anche nell’area riservata del coordinatore (per la Secondaria) o in quella di tutti i docenti della classe (per la Primaria).    »

Circ_389: Adozioni libri di testo 2020/2021 – CONFERME

OGGETTO: Adozioni libri di testo 2020/2021 – CONFERME Si precisa che le modalità operative della circolare 381 dovranno essere effettuate anche per la conferma dei libri di testo già in adozione. Non flaggare alcuna opzione (“Nuova adozione”, “Acquistare” o “Consigliato”) se il testo è già in possesso degli alunni perché testo pluriennale. Le procedure di    »

Circ_388: invio file GLOI finale