Ultima modifica: 5 Giugno 2020

5 Giugno 20 Articolo

Circ_393: Convocazione Collegio unitario a distanza.

Oggetto: Convocazione Collegio unitario a distanza. Il giorno martedì 9 giugno 2020 è convocato il collegio straordinario dei docenti dalle ore 16.50 alle ore 17:50, in modalità a distanza. Il collegamento sarà effettuato tramite Google Meet, il link verrà inviato alla mail dei docenti. O.d.G.: Approvazione del verbale della seduta precedente Conduzione degli scrutini finali;    »

5 Giugno 20 Articolo

Circ_392: Presentazione al Consiglio di classe dell’elaborato – classi terze Secondaria

Oggetto: Presentazione al Consiglio di classe dell’elaborato – classi terze della Scuola Secondaria di I grado. Ordinanza ministeriale n.9 del 16 maggio 2020; Si allega il Calendario della Presentazione dell’Elaborato da parte degli alunni delle classi terze in modalità telematica davanti ai docenti del Consiglio di Classe. La modalità di collegamento alla sede virtuale di    »