Ultima modifica: 1 Giugno 2020

Circ_384: caricamento relazioni/programmazioni finali 2019/2020

OGGETTO: caricamento relazioni/programmazioni finali 2019/2020          Si comunica che le relazioni e/o programmazioni finali relative all’anno scolastico 2019/2020 dovranno essere caricate su Argo entro il giorno di scrutinio della classe a cui è rivolto il documento. Si raccomanda di inserirle dentro la propria cartella creata ad inizio anno scolastico. In funzione del particolare anno scolastico,    »

Circ_383: riunione a distanza continuità INFANZIA – PRIMARIA

OGGETTO: riunione a distanza continuità INFANZIA – PRIMARIA Si comunica che il giorno lunedì 22 giugno p.v., si svolgeranno gli incontri a distanza in relazione alle attività di continuità tra i docenti dell’ultimo anno dell’Infanzia e quelli delle classi prime delle primarie 20/21 (si veda tabella interna alla circolare) I docenti della primaria invieranno invito    »

Circ_382: riunione a distanza continuità PRIMARIA – SECONDARIA

OGGETTO: riunione a distanza continuità PRIMARIA – SECONDARIA Si comunicano le date, gli orari e i docenti coinvolti degli incontri a distanza di continuità tra i docenti della scuola secondaria e quelli delle classi quinte delle scuole primarie (tabella in allegato) I docenti della secondaria invieranno invito ai docenti della primaria. I docenti della secondaria    »