Ultima modifica: 26 Giugno 2020

26 Giugno 20 Articolo

Circ_416: Pubblicazione schede di valutazione, certificazione delle competenze e tabelloni con esito finale – CLASSI TERZE SECONDARIA.

OGGETTO: Pubblicazione schede di valutazione, certificazione delle competenze e tabelloni con esito finale – CLASSI TERZE SECONDARIA. Si comunica che da sabato 27 giugno p.v. sarà pubblicata online la seguente documentazione relativa agli alunni delle classi terze della Secondaria: Scheda di valutazione, visibile e scaricabile accedendo all’AREA RISERVATA (tramite PC) – DOCUMENTI – PAG la    »

26 Giugno 20 Articolo

Circ_415: Consegna registri di classe PRIMARIA ed INFANZIA

OGGETTO: Consegna registri di classe PRIMARIA ed INFANZIA             Si comunica che i docenti della scuola Primaria e della scuola dell’Infanzia potranno consegnare il registro di classe Lunedì 29 giugno dalle ore 9:00 alle ore 12:00 presso l’atrio della sede centrale.