Ultima modifica: 3 Giugno 2020

3 Giugno 20 Articolo

Circ_387: Domande per l’attribuzione o rideterminazione dell’Assegno Nucleo Familiare

OGGETTO: Domande per l’attribuzione o rideterminazione dell’ANF per il periodo 1.7.2020 – 30.06.2021.             Con la presente si rammenta a tutto il personale che il Mef come ogni anno effettua   l’aggiornamento delle tabelle per l’attribuzione o la rideterminazione della misura spettante per l’assegno per il nucleo familiare. Per avere riconosciuto il diritto alla prestazione bisogna    »

3 Giugno 20 Articolo

Circ_386: Sciopero per l’intera giornata dell’8/06/2020.

OGGETTO: Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola Sciopero per l’intera giornata dell’8/06/2020. Si comunica che le organizzazioni sindacali Flc Cgil, Fsur Cisl Scuola, Federazione Uil Scuola Rua, Snals Confsal e Federazione Gilda Unams con nota del 29 maggio 2020, hanno proclamato “lo sciopero dell’intera giornata per lunedì 8 giugno 2020 della Sezione Scuola e    »

Circ_385: consegna registri sostegno

OGGETTO: consegna registri sostegno. Si comunica che i docenti di sostegno della Primaria e della Secondaria consegneranno il proprio registro cartaceo il giorno martedì 9 giugno con orario 8:00/14:00 secondo le seguenti modalità: I docenti della primaria accederanno dall’ingresso principale, lasceranno il registro sul banco predisposto e firmeranno l’avvenuta consegna sul foglio firme; I docenti    »

383bis: riunione a distanza continuità INFANZIA – PRIMARIA – rettifica nomi