Ultima modifica: 15 Aprile 2019

Circ_349: Proclamazione blocco attività volontarie del personale docente e A.T.A. dal 20 aprile al 16 maggio 2019.

OGGETTO: Proclamazione blocco attività volontarie del personale docente e A.T.A. dal 20 aprile al 16 maggio 2019.

Si comunica che il sindacato Unicobas Scuola e Università ha proclamato “l’astensione dalle attività non obbligatorie previste dai vigenti CCNNLL per tutti gli ATA, i docenti, i non docenti ed il personale educativo nonché l’astensione dall’intensificazione d’orario del personale ATA per sostituzioni e dalle attività aggiuntive degli insegnanti comunque intese, relative a progetti, incarichi e corsi di recuperodal 20 aprile al 16 maggio 2019.

Si informano pertanto le famiglie degli alunni che non sarà possibile garantire il regolare svolgimento delle attività extra curricolari, quali i laboratori per esempio.

Si invitano i genitori ad accompagnare i figli per verificare il tipo di servizio che la scuola può assicurare.

Resta inteso che, in caso di revoca della suddetta manifestazione, la presente si intende annullata.

Si allega volantino informativo.