Ultima modifica: 15 Aprile 2019

15 Aprile 19 Articolo

Circ_350: Escursione all’Isola di Montecristo, 23 maggio 2019

Oggetto: Escursione all’Isola di Montecristo, 23 maggio 2019 Si comunica ai genitori degli alunni partecipanti all’escursione all’isola di Montecristo che la data resa disponibile dalla Sezione dei Carabinieri Forestali è il 23 Maggio p.v. Gli alunni saranno accompagnai dai docenti Milone. Sarno, Riparbelli, Solfanelli e Cateni. Il gruppo sarà seguito dalle guide ambientali e dagli    »

15 Aprile 19 Articolo

Circ_349: Proclamazione blocco attività volontarie del personale docente e A.T.A. dal 20 aprile al 16 maggio 2019.

OGGETTO: Proclamazione blocco attività volontarie del personale docente e A.T.A. dal 20 aprile al 16 maggio 2019. Si comunica che il sindacato Unicobas Scuola e Università ha proclamato “l’astensione dalle attività non obbligatorie previste dai vigenti CCNNLL per tutti gli ATA, i docenti, i non docenti ed il personale educativo nonché l’astensione dall’intensificazione d’orario del    »