Ultima modifica: 26 Aprile 2019

Circ_355: Viaggio di istruzione Ferrara e Trieste – classi 3E e 3G

intestatario: Istituto Comprensivo R. Fucini

Circ_354: riunione informativa viaggio a Palermo

Oggetto: riunione informativa viaggio a Palermo Giovedì 2 maggio p.v. alle ore 18.00, presso la sede centrale dell’I.C.” Renato Fucini in via F.lli Antoni n°10, i genitori degli alunni che partecipano al viaggio di istruzione a Palermo sono invitati a partecipare ad una riunione informativa nel corso della quale verrà consegnato il programma del viaggio.    »

Circ_353: Viaggio di istruzione Ferrara e Trieste – classi terze, sede centrale

Oggetto: Viaggio di istruzione Ferrara e Trieste Ci dispiace informarVi che la mancata partecipazione di un ampio gruppo di studenti (n°34) ha comportato un aumento del costo del viaggio di € 25,00 ad alunno, pertanto, il costo totale risulta essere di € 185,00 nonostante la richiesta dell’Istituto all’agenzia di viaggi di moderazione del prezzo. Il    »