Ultima modifica: 4 Aprile 2019

4 Aprile 19 Articolo

Orientamento in uscita dalle scuole medie: valorizzazione degli Istituti tecnici e professionali – Venerdì 12 aprile 2019

Orientamento in uscita dalle Scuole Medie Valorizzazione degli Istituti Tecnici e Professionali Venerdì 12 Aprile 2019 ore 15,30 presso Unione Industriale Pisana Via Volturno, 41/43 Pisa Ore 15,30 Saluti introduttivi Patrizia Alma Pacini Presidente Unione Industriale Pisana Ore 15,45 Saluti istituzionali della Camera di Commercio di Pisa – Cristina Martelli Segretario Generale della Camera di    »

Circ_340: Vacanze Pasquali

Oggetto: Vacanze Pasquali Si comunica che il piano ferie pasquali del presente A.S. 2018/2019 è consultabile presso la segreteria del personale (Sig.re Chiara e Ester)

Circ_339: variazione data – Consiglio di classe straordinario

Oggetto: variazione data- Consiglio di classe straordinario             Ci scusiamo per il disagio, ma a causa di improrogabili impegni istituzionali si comunica che il Consiglio di classe straordinario della classe IIIA è stato rimandato a giovedì 4 Aprile alle ore 14.00 per discutere del seguente O.d.G.: Eventuali provvedimenti disciplinari Varie

Circ_338: Pediculosi

Oggetto: Pediculosi plesso Sauro In questi giorni sono stati segnalati dei casi di pediculosifra i bambini che frequentano la Scuola Primaria Sauro. Si richiede ai genitori di controllare con cura i capelli del proprio/a figlio/a per una azione di prevenzione. L’infestazione da pidocchi (pediculosi del capo) è un evento piuttosto frequente, soprattutto fra chi frequenta scuole e comunità.    »