Ultima modifica: 5 Aprile 2019

5 Aprile 19 Articolo

Circ_342: Chiusura anticipata riscaldamento.

OGGETTO: Chiusura anticipata riscaldamento. Si informa, come da comunicazione del Comune di Pisa pervenuta a questo Istituto in data 4 Aprile 2019, che dal giorno 9/04/2019 si procederà alla chiusura anticipata del riscaldamento in tutte le scuole ad eccezione dei Nidi e delle Scuole Materne nelle quali, ancora per qualche giorno, si manterranno accesi gli    »

5 Aprile 19 Articolo

Circ_341: Viaggio di istruzione sportivo Cutigliano-Doganaccia

Oggetto: Viaggio di istruzione sportivo Cutigliano-Doganaccia Si informano i genitori degli alunni delle classi prime della secondaria di 1° grado “R. Fucini” sede centrale che il nostro Istituto ha organizzato un viaggio con destinazione Cutigliano Doganaccia dove gli alunni svolgeranno attività di Orienteering e di Parco Avventura. Gli alunni divisi in tre gruppi partiranno in    »