Ultima modifica: 5 Aprile 2019

Circ_341: Viaggio di istruzione sportivo Cutigliano-Doganaccia

Oggetto: Viaggio di istruzione sportivo Cutigliano-Doganaccia

Si informano i genitori degli alunni delle classi prime della secondaria di 1° grado “R. Fucini” sede centrale che il nostro Istituto ha organizzato un viaggio con destinazione Cutigliano Doganaccia dove gli alunni svolgeranno attività di Orienteering e di Parco Avventura.

Gli alunni divisi in tre gruppi partiranno in date diverse:

 10 Maggio alunni 1D

 14 maggio alunni 1C e 1H

 17 Maggio alunni 1B e 1A

Le classi saranno accompagnate dai Docenti di classe. Il viaggio che sarà effettuato in autobus GT con partenza alle ore 7.15 dal parcheggio scambiatore di Via Pietrasantina e rientro alle ore 19.30 sempre presso lo stesso parcheggio di partenza.

La quota di partecipazione pari a € 53,00 comprende:

Funivia Cutigliano/Doganaccia-attività di Orienteering con guide – Parco Avventura – Pranzo al rifugio.

Il versamento, dovrà essere effettuato sul c/c bancario Banca Intesa Sanpaolo Filiale di Pisa Agenzia di Corso Italia, n. 2 -CODICE IBAN: IT35S0306914010100000046005– intestatario: Istituto Comprensivo R. Fucini – Pisa.

Causale: Viaggio Istruzione Cutigliano-Doganaccia Classe e nome alunno/a.

Si allega alla circolare

 Autorizzazione alla partecipazione