Ultima modifica: 6 Settembre 2021

Circ_009bis: Calendario incontri scuola – famiglia _ genitori di alunni sez 3 anni scuola Infanzia-alunni classi 1^ scuola Primaria

OGGETTO: Calendario incontri scuola – famiglia _ genitori di alunni sez 3 anni scuola  Infanzia-alunni classi 1^ scuola Primaria

Si comunicano le date relative agli incontri del Dirigente Scolastico e dei docenti di sezione/classe, con i genitori degli alunni iscritti nelle sez. dei 3 anni/classi prime scuola primaria.

Tutti gli incontri si terranno nei giardini dei plessi e avranno la durata di 1 ora circa.

SCUOLA INFANZIADATAORARIOLUOGO
SauroMercoledì 8 settembreOre 16:00infanzia Sauro
ContiMercoledì 8 settembreOre 16:30infanzia Conti
GianfaldoniMercoledì 8 settembreOre 17:00infanzia Gianfaldoni
SCUOLA PRIMARIADATAORARIOLUOGO
SauroGiovedì 9 settembre16:30Primaria Sauro
LorenziniGiovedì 9 settembre17:00Primaria Lorenzini
BattistiGiovedì 9 settembre17:30Primaria Battisti
ZerboglioGiovedì 9 settembre18:00Primaria Zerboglio

Al fine di rispettare le vigenti normative di contenimento Covid, si richiede   la presenza  di un solo genitore per alunno ed è obbligatorio l’uso della mascherina.