Ultima modifica: 14 Settembre 2021

14 Settembre 21 Articolo

Circ_023: Richiesta per ore di alternativa alla IRC – secondaria.

OGGETTO: Richiesta per ore di alternativa alla IRC – secondaria                         Si richiede ai docenti della scuola secondaria, sede centrale e succursale, la disponibilità a svolgere ore aggiuntive per alternativa alla IRC . Inviare la richiesta a piic82100l@istruzione.it specificando nell’oggetto “ore di alternativa IRC”.

14 Settembre 21 Articolo

Circ_022: restituzione ore di didattica non svolte nelle prime due settimane – secondaria

OGGETTO: restituzione ore di didattica non svolte nelle prime due settimane.                         Si comunica a tutti i docenti della scuola secondaria di primo grado che le ore non svolte nel periodo 15 settembre – 25 settembre saranno utilizzate durante l’anno scolastico a seconda delle esigenze dei plessi.                         I docenti saranno tempestivamente avvertiti.

Circ_021: Autodichiarazione dipendenti.

OGGETTO: Autodichiarazione dipendenti. Ogni dipendente utilizzerà il modulo allegato segnando tutte le presenze. Una volta terminati gli spazi spedisce il documento compilato per mail alla scuola. Il modulo sarà disponibile anche nell’area riservata del sito d’Istituto. I moduli devono essere raccolti e conservati da tutti i dipendenti