Ultima modifica: 9 Settembre 2021

Circ_015: incontro commissione 1@@Fucini

OGGETTO: Commissione 1@@Fucini  Si invitano i docenti in elenco a partecipare all’ incontro in oggetto, per confronto e condivisione di proposte finalizzate all’ avvio delle attività curricolari e laboratoriali del progetto . L’ incontro avverrà’ su piattaforma Meet, venerdì 10 p.v. dalle ore 9.00 alle ore 10.00.  Si ringrazia per la partecipazione  Silvia Paganelli e    »

Circ_014: orario 20-25 settembre – SECONDARIA

OGGETTO: orario 20-25 settembre – SECONDARIA Consultare file allegato

Circ_013: orario primi giorni di scuola – INFANZIA e PRIMARIA

OGGETTO: orario primi giorni di scuola – INFANZIA e PRIMARIA              Si comunica l’orario relativo ai primi giorni di scuola della scuola dell’INFANZIA e PRIMARIA   INFANZIA PRIMARIA   Mercoledì 15/09/2021 PRIMO GIORNO DI SCUOLA   8:00 – 12:00   Escluso alunni sez. 3 anni PRIMO GIORNO DI SCUOLA   INGRESSO Ore 9:00 per tutti    »

9 Settembre 21 Articolo

Circ_012: Comparto Istruzione e Ricerca – Proclamazione sciopero il giorno mercoledì 15 Settembre 2021 delle organizzazioni sindacali ANIEF e SISA.

OGGETTO: Comparto Istruzione e Ricerca – Proclamazione sciopero il giorno mercoledì 15 Settembre 2021 delle organizzazioni sindacali ANIEF e SISA. Si comunica che i sindacati ANIEF e SISA hanno proclamato “lo sciopero nazionale per il personale docente, educativo e ATA a tempo indeterminato e determinato, delle istituzioni scolastiche ed educative, per l’intera giornata nella data    »