Ultima modifica: 4 Settembre 2021

4 Settembre 21 Articolo

Circ_011:Corso di Formazione nuovo PEI-calendario completo degli incontri(piattaforma Zoom gestita da Erickson)

Si informa che la scuola polo per la formazione dell’Ambiro 18 –area pisana ha inviato il seguente calendario per il corso in parola:  scuola secondaria di primo grado:10-17-24 settembre e 1 ottobre dalle 15.00 alle 18.00  scuolainfanzia/primaria:13-17-20-23 settembre dalle 16.30 alle 19.30 Le date indicate vanno a coprire le 12 ore di formazione;    »

4 Settembre 21 Articolo

Circ_010: Decreto pubblicazione graduatorie aggiornate: A049 2 FASCIA – INCROCIATE ADMM 2 FASCIA

Oggetto: Decreto pubblicazione graduatorie aggiornate: A049 2 FASCIA – INCROCIATE ADMM 2 FASCIA Vista la disposizione N 5780 del2 settembre 2021 dell’UST di Pisa Si allega il decreto e le graduatorie in oggetto di competenza.

4 Settembre 21 Articolo

Circ_009bis: Calendario incontri scuola – famiglia _ genitori di alunni sez 3 anni scuola Infanzia-alunni classi 1^ scuola Primaria

OGGETTO: Calendario incontri scuola – famiglia _ genitori di alunni sez 3 anni scuola  Infanzia-alunni classi 1^ scuola Primaria Si comunicano le date relative agli incontri del Dirigente Scolastico e dei docenti di sezione/classe, con i genitori degli alunni iscritti nelle sez. dei 3 anni/classi prime scuola primaria. Tutti gli incontri si terranno nei giardini    »

4 Settembre 21 Articolo