Ultima modifica: 24 Settembre 2021

24 Settembre 21 Articolo

Circ_036: Comparto Istruzione e Ricerca –Sezione Scuola. Azione di sciopero prevista per il 27 settembre 2021.

Oggetto: Comparto Istruzione e Ricerca –Sezione Scuola. Azione di sciopero prevista per il 27 settembre 2021. Si trasmette la comunicazione dell’Ufficio di Gabinetto del Ministero, prot. n. 39425, relativa alla proclamazione, da parte della Confederazione CSLE, di uno sciopero di tutto il personale docente e Ata, a tempo determinato e indeterminato, per l’intera giornata di lunedì 27 settembre 2021, come specificato nella    »

24 Settembre 21 Articolo

Circ_035: Rispetto privacy con riferimento alla materia di dati sanitari

OGGETTO: Rispetto privacy con riferimento alla materia di dati sanitari Si ricorda che nel rispetto del regolamento sulla privacy UE n. 679/2016, l’Autorità Garante per la protezione dei dati personali ha scritto al Ministero dell’istruzione “affinché sensibilizzi le scuole sui rischi per la privacy derivanti da iniziative finalizzate all’acquisizione di informazioni sullo stato vaccinale degli    »