Ultima modifica: 22 Ottobre 2019

Circ_063: Laboratorio “Scuola di lingua italiana e di supporto scolastico agli alunni della scuola secondaria della sede centrale e succursale” – RETTIFICA GIORNI

OGGETTO: Laboratorio “Scuola di lingua italiana e di supporto scolastico agli alunni della scuola secondaria della sede centrale e succursale” – RETTIFICA GIORNI

Il nostro Istituto, al fine di ampliare l’Offerta Formativa, offre agli alunni la possibilità di frequentare un laboratorio di Italiano L2 e un laboratorio di supporto allo studio. Gli interventi, organizzati in collaborazione con la Comunità di Sant’Egidio di Pisa, si terranno nei locali della scuola secondaria “Fucini”, nella sede centrale, dalle ore 15,30 alle ore 18,00, nel giorno di lunedì.  L’attività inizierà lunedì 4 novembre 2019 e si concluderà alla fine del mese di maggio del 2020. La partecipazione ai laboratori è a titolo gratuito, ma chi dà la propria adesione deve garantire una frequenza regolare e costante in modo da non precludere la partecipazione ad altri alunni.

N.B.: Si ricorda che le eventuali assenze dovranno essere giustificate da parte del genitore.

Si prega, infine, per poter organizzare al meglio l’attività, di compilare la scheda di adesione. Il coordinatore di classe si impegnerà a raccoglierla e a consegnarla alle funzioni strumentali dell’Intercultura (Prof.sse Pippi e Valdiserri) entro e non oltre il 30 ottobre. È necessario che un genitore accompagni il proprio figlio/a in occasione del primo incontro, lunedì 4 novembre alle ore 15.30. Nel caso in cui il genitore non potesse presentarsi al primo incontro, la referente, Prof.ssa Ilaria Sbrana, si rende disponibile a riceverlo in un’altra occasione concordata con il genitore stesso.