Ultima modifica: 5 Ottobre 2019

5 Ottobre 19 Articolo

Circ_045: «Un click per la scuola»-dona una percentuale dei tuoi acquisti alla Scuola con Amazon.

OGGETTO: «Un click per la scuola»-dona una percentuale dei tuoi acquisti alla Scuola con Amazon. L’IC Fucini, con i suoi 9 plessi, ha aderito all’iniziativa promossa da Amazon “Un Click per la Scuola”. Tale iniziativa permette: ai clienti Amazon di selezionare la Scuola che desiderano supportare; ad Amazon di donare alle Scuole selezionate e che    »

5 Ottobre 19 Articolo

Circ_044: Elezioni rappresentanti dei genitori – Consigli di Classe/Interclasse/Intersezione a.s. 2019/2020

Oggetto: Elezioni rappresentanti dei genitori – Consigli di Classe/Interclasse/Intersezione a.s. 2019/2020 In ottemperanza alle istruzioni impartite dal M.I.U.R., si comunica che in data: –           martedì 15 ottobre 2019 (per le scuole dell’infanzia); –           mercoledì 16 ottobre 2019 (per le scuole primarie); –           mercoledì 23 ottobre 2019 (per la sc. sec. di I° grado CENTRALE) –           giovedì    »

Circ_043: progetto Giornate Bianche – classi seconde, secondaria

Oggetto: progetto Giornate Bianche – Sec. 1° classi seconde Si invitano i genitori ad esprimere la disponibilità preventiva alla partecipazione del proprio/a figlio/a all’ attività sportiva Giornate Bianche (riservata alle classi II) e a riempire e riconsegnare al Coordinatore di classe, in caso di partecipazione dell’alunno/a all’iniziativa, la scheda allegata debitamente compilata entro lunedì 28    »

5 Ottobre 19 Articolo

Circ_042: Disposizioni inerenti le uscite didattiche, le visite guidate e i viaggi d’istruzione.

Oggetto: Disposizioni inerenti le uscite didattiche, le visite guidate e i viaggi d’istruzione. Premesso che le uscite didattiche e le visite guidate devono essere inserite nella programmazione annuale del consiglio di classe, interclasse e intersezione, si fa presente che queste potranno essere effettuate solo previa autorizzazione del Dirigente Scolastico (i viaggi d’istruzione necessitano anche dell’autorizzazione    »