Ultima modifica: 19 Ottobre 2019

Circ_058: Convocazione 3° Collegio Unitario Docenti: INTEGRAZIONE

Oggetto: Convocazione 3° Collegio Unitario Docenti: INTEGRAZIONE Lunedì 21/10/2019 dalle ore 17.00 alle ore 18.30, nella sede Centrale dell’Istituto Comprensivo “R. Fucini”, è convocato il 3° Collegio Unitario Docenti con il seguente O.d.g.: Ratifica verbale del 2° Collegio Unitario Docenti del 13/09/2019 (presente sul sito-Area riservata) Validità anno scolastico Nuova adozione libro Religione – Primaria    »

Circ_057: sorveglianza alunni.

Oggetto: sorveglianza alunni. Si ricorda la necessità di rispettare in modo scrupoloso e vigile quanto previsto dal Regolamento di Istituto per la sorveglianza degli alunni. Si raccomanda la massima attenzione nella sorveglianza degli alunni durante la ricreazione, rimanendo nei pressi della porta per vigilare anche che gli alunni che escono nel corridoio non si allontanino    »

19 Ottobre 19 Articolo

Circ_056: Sciopero 25 Ottobre 2019. Comparto Istruzione e Ricerca- Settore Scuola. Sciopero Generale di tutte le categorie pubbliche e private per il 25 ottobre 2019 indetto dalle organizzazioni sindacali CUB,SGB, SI-COBAS E USI-CIT.

OGGETTO: Sciopero 25 Ottobre 2019. Comparto Istruzione e Ricerca- Settore Scuola. Sciopero Generale di tutte le categorie pubbliche e private per il 25 ottobre 2019 indetto dalle organizzazioni sindacali CUB,SGB, SI-COBAS E USI-CIT. Si comunica che le organizzazioni sindacali in oggetto hanno indetto uno Sciopero generale di tutte le categorie pubbliche e private del Settore    »

19 Ottobre 19 Articolo

Circ_055: Progetto Soggiorno Studio Inghilterra – Mese di Settembre 2020- Indagine

OGGETTO: Progetto Soggiorno Studio Inghilterra – Mese di Settembre 2020- Indagine Il nostro Istituto Comprensivo, a completamento dell’offerta formativa, si sta adoperando per organizzare un soggiorno-studio di una settimana in Inghilterra per dare ai nostri alunni l’opportunità di fare questa esperienza, contando su un prezzo assolutamente concorrenziale (in media 800/900 euro), volo compreso.  L’attività  si    »