Ultima modifica: 16 Ottobre 2019

16 Ottobre 19 Articolo

Circ_054: Competenza linguistica alunni stranieri

Le funzioni strumentali dell’Intercultura informano i docenti referenti della scuola Primaria e i coordinatori di classe della scuola Secondaria che, presso la Sig.ra Daniela della Segreteria Didattica, è disponibile una copia cartacea del test di ingresso, per valutare i livelli di competenza linguistica degli alunni stranieri. Si sollecita la somministrazione delle prove in tempi brevi    »

16 Ottobre 19 Articolo

Circ_053: Candidatura ed Elezione dei Componenti dei genitori – Commissione Mensa Scolastica a. s. 19-20

Oggetto: Candidatura ed  Elezione dei Componenti dei genitori –     Commissione Mensa Scolastica a. s. 19-20          A seguito dell’istituzione della COMMISSIONE MENSA SCOLASTICA quale organismo con la finalità di favorire la partecipazione, assicurare la massima trasparenza  nella gestione del servizio di refezione scolastica e di attivare forme di collaborazione e di coinvolgimento degli utenti nel    »