Ultima modifica: 25 Ottobre 2019

25 Ottobre 19 Articolo

Circ_073: Proclamazione genitori eletti per il consiglio di Classe, Interclasse e Intersezione

In allegato l’elenco degli eletti alle votazioni dei rappresentanti dei genitori per il Consiglio di Classe, Interclasse ed Intersezione. E’ ammesso ricorso avverso i risultati delle elezioni, entro 5 gg dalla data di pubblicazione degli elenchi relativi alla proclamazione degli eletti (30/10/2018)

25 Ottobre 19 Articolo

Circ_072: Monitoraggio Laboratorio di Pittura-Dicembre-Gennaio-Febbraio 2019/20 – scuola SECONDARIA

OGGETTO: Laboratorio di Pittura-Dicembre-Gennaio-Febbraio 2019/20 – scuola SECONDARIA Il nostro Istituto Comprensivo, a completamento dell’offerta formativa, sta organizzando un Laboratorio di pittura gratuito, per dare ai nostri alunni l’opportunità di fare un’esperienza divertente e creativa, in cui potersi esprimere attraverso una delle più conosciute tecniche artistiche. L’attività si svolgerà tra Dicembre e Gennaio, e prevederà    »

Circ_071: Avvio rendicontazione sociale – Questionario DOCENTI

OGGETTO: Avvio rendicontazione sociale – Questionario DOCENTI Da lunedì 28 p.v. sarà disponibile nell’area riservata del sito d’Istituto, il questionario-docenti strutturato in modo tale da poter ottenere informazioni sugli aspetti più significativi del processo di erogazione del servizio scolastico. Con la raccolta delle informazioni sui processi chiave della scuola, è possibile rilevare dati sui punti    »