Ultima modifica: 19 Ottobre 2019

Circ_057: sorveglianza alunni.

Oggetto: sorveglianza alunni.

Si ricorda la necessità di rispettare in modo scrupoloso e vigile quanto previsto dal Regolamento di Istituto per la sorveglianza degli alunni.

Si raccomanda la massima attenzione nella sorveglianza degli alunni durante la ricreazione, rimanendo nei pressi della porta per vigilare anche che gli alunni che escono nel corridoio non si allontanino dallo spazio antistante l’aula.

Si raccomanda la massima cura nello scegliere le attività svolte in giardino, coinvolgendo gli alunni in percorsi gestibili in completa sicurezza.

Si raccomanda la massima attenzione nella sorveglianza durante tutto il periodo mensa.

Si raccomanda la massima attenzione nello scegliere le modalità di svolgimento delle attività in palestra, coinvolgendo gli alunni in percorsi sempre gestibili in sicurezza.

Si ricorda anche che gli alunni non devono avere libero accesso ai computer delle aule, né ai computer dei laboratori.