Ultima modifica: 15 Ottobre 2018

15 Ottobre 18 Articolo

Circ_078: Corso di Formazione per la Somministrazione dei Farmaci a Scuola organizzato da ASL5

Circ_078 Somministrazione Farmaci     Oggetto: Corso di Formazione per la Somministrazione dei Farmaci a Scuola organizzato da ASL5 Si comunica ai docenti in elenco che il Corso di Formazione per la Somministrazione dei Farmaci a Scuola organizzato da ASL5 avrà luogo Giovedì 25 ottobre 2018 dalle ore 16.30 alle ore 18.30 Presso il    »

15 Ottobre 18 Articolo

Circ_077: Entrata in vigore Orario Definitivo Secondaria di 1° grado – a. s. 2018-2

Circ_077 OrarioSEC1_definitivo     Oggetto: Entrata in vigore Orario Definitivo Secondaria di 1° grado – a. s. 2018-2019. Si comunica che lunedì 15 ottobre p.v. entrerà in vigore l’Orario Didattico Definitivo della Secondaria di 1° grado per l’a. s. 2018-2019 in seguito alle nomine di tutti i docenti di sostegno e di Alternativa a    »

15 Ottobre 18 Articolo

Circ_076: Assegnazione ai plessi Primaria delle docenti di Potenziamento.

Circ_076 AssegnazionePlessi_Primaria_Docenti_Potenziamento     OGGETTO: Assegnazione ai plessi Primaria delle docenti di Potenziamento. Si comunica alle docenti di potenziamento, l’assegnazione ai plessi per l’anno scolastico 2018/2019.   Chiara Buoni                              Primaria Sauro Libera Ciaramella                       Primaria Zerboglio Liana Milo                                  Primaria Battisti Nicoletta Arena                          Primaria Lorenzini Rossella Di Lorito                      Primarie Zerboglio e Battisti    »

15 Ottobre 18 Articolo

Circ_075: Progetto Soggiorno Studio Inghilterra- York / Irlanda- Dublino nel Mese di Settembre- Indagine

Circ_075 soggiorno_studio_GB_Irlanda     OGGETTO: Progetto Soggiorno Studio Inghilterra- York / Irlanda- Dublino   nel  Mese di Settembre- Indagine   Dopo la positiva esperienza dello scorso anno, il nostro Istituto Comprensivo, a completamento dell’offerta formativa, si sta adoperando per organizzare nuovamente un soggiorno-studio di una settimana in Inghilterra, York   o in Irlanda, Dublino,   per dare    »