Ultima modifica: 15 Ottobre 2018

Circ_074: Laboratorio  “Scuola di lingua italiana e cultura della pace”

Circ_074 Laboratorio Santegidio 18_19

Oggetto: Laboratorio  “Scuola di lingua italiana e cultura della pace”

Il nostro Istituto, al fine di ampliare l’Offerta Formativa, offre per il secondo anno consecutivo agli alunni, che hanno bisogno di acquisire o consolidare la conoscenza della Lingua Italiana, un laboratorio di Italiano L2.

Questo laboratorio, organizzato in collaborazione con la Comunità di Sant’Egidio di Pisa, si terrà nei locali della sede Centrale dell’Istituto Comprensivo Renato Fucini, Via Fratelli Antoni n. 10, dalle ore 15.30 alle ore 18.00, nei giorni di lunedì e giovedì .

L’attività inizierà lunedì 22 Ottobre e si concluderà  alla fine di maggio. La partecipazione al laboratorio è a titolo gratuito.

Si ricorda che la frequenza, se iscritti, è obbligatoria pertanto le assenze dovranno essere giustificate da parte del genitore.

Si richiede, infine, per poter organizzare al meglio l’attività, di compilare la scheda di adesione e di riconsegnarla alle Prof.sse Valdiserri e Pippi entro giovedì 18 ottobre 2018.

Ringraziamo la Comunità di Sant’Egidio per la preziosa collaborazione.

Dettagli nel file allegato