Ultima modifica: 21 Ottobre 2018

21 Ottobre 18 Articolo

Circ_086: Progetto Geofor – scuola secondaria di primo grado e scuola primaria Zerboglio

Circ_086 Progetto Geofor_Sec1_Zerboglio     Oggetto: Progetto Geofor. In riferimento  al Progetto promosso da Geofor “Da Rifiuto a Risorsa” al quale abbiamo aderito come Istituto, si comunica che, dopo la fase di verifica della presenza di box salva carta e salva multimateriale nei plessi, il progetto proseguirà con una lezione teorica in classe. Il    »

Circ_085: Soggiorno Studio in Francia  -Dal 6 al 13 luglio 2019

Circ_085 Soggiorno_ Studio_ FRANCIA     Oggetto: Soggiorno Studio in Francia  -Dal 6 al 13 luglio 2019 Il nostro Istituto Comprensivo, a completamento dell’offerta formativa, organizzerà un soggiorno studio di una settimana in Francia, a Parigi. Il progetto è indirizzato agli alunni del nostro Istituto che frequentano la Sec 1° grado. Il soggiorno prevede    »

21 Ottobre 18 Articolo

Circ_084: Organigramma – Commissioni (9 ore)

Circ_084 Commissioni 18_19     OGGETTO: Organigramma – Commissioni (9 ore)   Si comunica che l’elenco delle Commissioni con specifica dei relativi membri, è pubblicato nell’area riservata del sito WEB dell’istituto. Gli incontri di ciascuna Commissione non devono superare le 9 ore ad anno scolastico. In sede di Collegio Unitario sarà possibile modificare la    »

Cir_083: Alternanza Scuola Lavoro – Liceo Buonarroti alle Fucini

Circ_083 alternanza_SL_BUONARROTI     Oggetto: Alternanza Scuola Lavoro – Liceo Buonarroti alle Fucini   In continuità con lo scorso anno, alcuni alunni (quattro  della classe terza   Scientifico) saranno presenti nelle classi della Secondaria di 1° e delle Primarie per il percorso di Alternanza Scuola Lavoro delle Scuole Superiori pisane in collaborazione con il nostro    »