Ultima modifica: 5 Ottobre 2018

Circ_067: Lavori di ristrutturazione palestra del plesso Primaria Zerboglio

Circ_067 Lavori di ristrutturazione palestra del plesso Primaria Zerboglio     Oggetto: Lavori di ristrutturazione palestra del plesso Primaria Zerboglio     Si comunica che sono iniziati i lavori di ristrutturazione da parte del Comune di Pisa della palestra del plesso primaria Zerboglio fino, presumibilmente, alla fine di  ottobre. La data di riapertura ufficiale    »

Circ_047bis: rettifica CdC Ottobre – scuola secondaria di primo grado

Circ_047bis_Rettifica CdC_OTTOBRE     Oggetto: Rettifica Convocazione Consigli di Classe I Consigli di Classe del mese di ottobre sono convocati secondo il seguente calendario: Lunedì 8 Corso C Ore 14,00 classe 1aC Ore 15,00 classe 2aC Ore 16,00 classe 3aC Lunedì 8 Corso F Ore 14,00 classe 3aF Ore 15,00 classe 2aF Ore 16,00    »

5 Ottobre 18 Articolo

Circ_066: Consultazione documentazione alunni certificati – scuola Infanzia e Primaria

Circ_066 consultazione documentazione H_InfanziaPrimaria     OGGETTO: Consultazione documentazione alunni certificati.   Si comunicano gli orari durante i quali i docenti di sostegno dei plessi  dell’Infanzia e dei plessi Primaria interessati possono consultare la documentazione (P.D.F., D.F. e P.E.I.) degli alunni certificati a loro assegnati e depositata presso la segreteria della sede centrale (rivolgersi a    »

Circ_065: Viaggi di istruzione – uscite didattiche

Circ_065 Viaggi_uscite Circ_065all1a_Richiesta organizzazione_viaggio di istruzione Circ_065all1b Richiesta organizzazione_uscita_didattica Circ_065all2b Obbligo alla vigilanza_uscita_didattica Circ_065all2a Obbligo vigilanza_viaggio_istruzione       Oggetto: Viaggi di istruzione – uscite didattiche Vista la Delibera n°9 del Consiglio di Istituto del 28/09/2018 Il Dirigente Scolastico comunica quanto segue: I viaggi di istruzione e le Uscite didattiche o visite guidate rappresentano parte    »