Ultima modifica: 12 Settembre 2020

Circ_022: Piano Annuale delle Attività 2020/2021 deliberato

OGGETTO: Piano annuale delle Attività 2020/2021 – deliberato             Si invia il Piano Annuale delle Attività deliberato in sede di Collegio Unitario dei docenti in data 11 settembre u.s.

Circ_021: modalità entrata/uscita ed altre info

OGGETTO: modalità entrata/uscita e altre info. Per agevolare le entrate ed uscite degli alunni, nel rispetto delle normative di contenimento COVID-19, l’Istituto Comprensivo ha adottato delle strategie specifiche in ogni plesso. Nell’intento comune di mantenere il distanziamento sociale, la Scuola ha sfruttato accessi alternativi che ciascun plesso poteva offrire rendendoli varchi di entrata/uscita di una    »

Circ_020: Integrazione Patto di Corresponsabilità – scuola Primaria ed Infanzia

OGGETTO: Integrazione Patto di corresponsabilità – scuola Primaria e Infanzia Si allega l’Integrazione del Patto di corresponsabilità, pubblicata sul sito e nella bacheca di Argo, volta alla diffusione delle misure organizzative, igienico sanitarie e i comportamenti individuali volti al contenimento della diffusione del contagio da Covid-19. I genitori sono pregati di compilare la parte finale    »