Ultima modifica: 4 Settembre 2020

4 Settembre 20 Articolo

Circ_005: Calendario incontri scuola – famiglia_alunni sez 3 anni scuola Infanzia; alunni classi 1^ scuola Primaria

OGGETTO:Calendario incontri scuola – famiglia _ genitori alunni sez 3 anni scuola  Infanzia alunni classi 1^ scuola Primaria Si comunicano le date relative agli incontri del Dirigente Scolastico e dei docenti di sezione/classe, con i genitori degli alunni iscritti nelle sez. dei 3 anni/classi prime scuola primaria. Tutti gli incontri si terranno nei giardini dei    »

4 Settembre 20 Articolo

Circ_004: comunicazione ACQUISTO testo lingua inglese PRIMARIA a.s. 2020/2021 – Sauro e Lorenzini

Oggetto.: COMUNICAZIONE ACQUISTO TESTO LINGUA INGLESE  A.S. 2020-2021                  RETTIFICA Si comunica che per mero errore materiale del sistema informatico al momento dell’esportazione , nell’elenco dei libri di testo di alcune classi della scuola primaria, il testo di inglese  è stato indicato come “non da acquistare” invece che “da acquistare”. Si precisa che tutti    »

Circ_003: Corsi di recupero per i PAI – SECONDARIA

Oggetto: Corsi di recupero per i PAI – SECONDARIA Si comunica che da lunedì 07/09/2020 a venerdì 13/09/2020 l’Istituto ha attivato corsi di recupero per gli alunni della scuola secondaria di primo grado che nell’anno scolastico 2019/2020 hanno avuto un PAI (Piano degli Apprendimenti Individualizzato) nelle seguenti discipline: italiano, matematica, inglese, francese. I corsi sono    »

Circ_002: ingresso primo giorno di scuola – SECONDARIA

Oggetto: ingresso primo giorno di scuola – SECONDARIA Si comunica che lunedì 14/07/2020 gli alunni della scuola secondaria di primo grado, centrale e succursale, entreranno secondo il seguente orario: le classi terze alle ore 8:00; le classi seconde alle ore 8:30; le classi prime alle ore 9:00. Per il rientro a scuola seguire le prime    »