Ultima modifica: 6 Febbraio 2020

Circ_225: Riunione feedback Laboratorio DIGITALIZZIAMOCI

Oggetto: Riunione feedback Laboratorio DIGITALIZZIAMOCI Lunedì 17 Febbraio, alle ore 17:00 nei locali della sede centrale dell’I.C. Fucini, si terrà una riunione con i docenti Girlanda e Solfanelli, per un momento di restituzione e per condividere i feedback del laboratorio pomeridiano DIGITALIZZIAMOCI. Sono invitati i genitori e gli insegnanti degli alunni che vi hanno preso    »

Circ_224: Convocazione Commissione Continuità

OGGETTO: Convocazione Commissione Continuità In data 27 FEBBRAIO, dalle ore 17,00 alle ore 19,00, si terrà la riunione della Commissione  con il seguente O.d.G.: -Disamina ed eventuale aggiornamento dei Curricula dei tre ordini di scuole. Si ricorda che, per l’argomento in questione, la Commissione dello scorso anno rilevò la necessità di una partecipazione di Docenti,    »

Circ_223: Convocazione Assemblea – 18 febbraio 2020

Oggetto: Convocazione Assemblea  – 18 febbraio 2020 L’organizzazione sindacale ANIEF convoca per il giorno martedì 18 febbraio 2020, dalle ore 11 alle ore 13 presso l’IPSIA Pacinotti di Pontedera, un’assemblea generale del personale scolastico con il seguente OdG: Rinnovo contrattuale Giurisprudenza su scatti, salario accessorio e ricostruzione di carriera Nuova contrattazione di istituto  Le ore    »