Ultima modifica: 19 Febbraio 2020

Circ_246: Attività di supporto scolastico – associazione Leopolda

OGGETTO: Attività di supporto scolastico. Si chiede ai docenti coordinatori della Primaria e Secondaria di informare gli alunni che ogni lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 16.00 alle ore 19.00, si svolgono alla Leopolda attività di supporto scolastico con le seguenti finalità:  1) migliorare la conoscenza della lingua italiana;  2) aiutare gli studenti nello svolgimento dei    »

Circ_245: Progetto Atlantide – Corsi di recupero – secondaria

OGGETTO: Progetto Atlantide – Corsi di recupero Si comunica che nell’ambito delle attività promosse dal Progetto Atlantide, saranno attivati corsi di recupero di Italiano e Matematica per gli alunni in situazione di svantaggio delle classi prime e seconde della scuola secondaria (sede centrale e succursale). Considerando il numero limitato di ore e le altre opportunità    »

19 Febbraio 20 Articolo

Circ_244: Istanze di part-time personale a tempo indeterminato – anno scolastico 2020/2021

Oggetto: Istanze di part-time personale a tempo indeterminato docente, educativo ed ATA per l’a.s. 2020/21 – Scadenza 15 marzo 2020 Si ricorda a tutto il personale interessato che la scadenza per la presentazione di richiesta di nuovo part-time, di variazione orario, di reintegro a tempo pieno e di istanza contestuale a pensione, è fissata per    »